Isa ha scritto:ava come lava
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Something Wild ha scritto:Grandissimo gruppo su Facebook:
x ki almeno una volta a assagiato la sfalto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Hello Zamy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
ammazza k kulo ha ftt kolore
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Deadly Nightshade ha scritto:Hello Zamy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembra un discorso di Maccio Capatonda nei suoi filmini....solo che lui è un comico....
Lexia Blodhevn ha scritto:Parlano meglio gli stranieri l'italiano che noi a volte...
ho un cugino che, (mi vergogno di lui) vive in campania..e lo vedo una volta l'anno... un annetto fa, rideva raccontando che..a lavoro, un suo collega (rumeno) lo aveva mandato a prendere la "tuta ignifuga" e lui, andato nel posto dove era stato mandato...era tornato indietro a mani vuote dal suo collega dicendo che non aveva trovato nessuna tutta ignifuga...e il rumeno: "ma come? c'era!" Mio cugino:" No, non c'è!"..il rumeno si sporge per vedere..e dice: "Ma come no! E' li!! La vedo da qui!"..Mio cugino si volta e risponde che non la vede... e insieme i due si recano dove era questa tuta.. e il rumeno prendendola in mano: "eccola! che ti dicevo!!!??" mio cugino: "ah! volevi questa??? e come si chiama hai detto???"
rumeno: ignifuga... mio cucino: Ah...io la chiamo INAPPICCIABILE"...
Ps. appicciare vuol dire: dar fuoco, accendere..
Deadly Nightshade ha scritto:"gli inappicciabili"
Iset ha scritto:Io non l'avrei raccontata eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:No intendevo il cugino, forse era meglio se non l'avesse raccontata in giro
Lexia Blodhevn ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:"gli inappicciabili"
Già..
pps. ora tutta la loro stirpe è chiamata de: gli inappicciabili
Deadly Nightshade ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:"gli inappicciabili"
Già..
pps. ora tutta la loro stirpe è chiamata de: gli inappicciabili
mi fa morire dalle risate che l'ignoranza abbia prodotto il soprannome!![]()
quando si è laureata la sorella di Lexia ho assistito ad una scena fantastica:
Lex alla sorella:"chi è al telefono?"
sorella:"zia"
Lex:"zia chi?"
sorella:"zia X"
Lex:"ah no..pensavo fosse la mamma degli inappicciabili"
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti