[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:questo è quello che potrebbe essere definito come: sorpasso azzardato
io ovviamente so dov'è questo punto di catania, ma chi c'è stato potrebbe arrivarci a "naso" e "papille"
Sephiroth ha scritto:beh è evidente che non è un sorpasso, ma una partenza da lato della strada...
il genio o non ha guardato gli specchietti prima di partire, o non sa valutare la velocità a cui vanno gli altri mezzi..
Leadingtherats ha scritto:Beh, partire è partito.
Ma quanto a passare...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Ma che clienti sobri hai??![]()
![]()
Maestro ha scritto:Da un cliente
Mi ha fatto ridere
Perchè è sobrio
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti