boing boing boing

Leadingtherats ha scritto::luv Una rarità
Anche perché generalmente, quando i coniglietti vanno a tavola, ci vanno in tutt'altra veste
Anche perché generalmente, quando i coniglietti vanno a tavola, ci vanno in tutt'altra veste
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto::luv Una rarità
Cattivo Leading
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Anche perché generalmente, quando i coniglietti vanno a tavola, ci vanno in tutt'altra veste
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Anche perché generalmente, quando i coniglietti vanno a tavola, ci vanno in tutt'altra veste
con la polenta
Leadingtherats ha scritto::lol Insensata davvero!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto::lol Insensata davvero!
voglio vedere a te cosa fai se si surriscalda il motore dell'astronave e scopri che non c'è acqua nel radiatore
Sephiroth ha scritto:errr... ok, non lo so...
non ha senso
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto::lol Insensata davvero!
voglio vedere a te cosa fai se si surriscalda il motore dell'astronave e scopri che non c'è acqua nel radiatore
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti