Triffo ha scritto:tsk, continuate a fare gli sboroni col vostro latino...
io dopo aver dato la maturità in ebraico posso dirmi soddisfatto lo stesso
P.S. e vi snoffo tutti
MrFrag ha scritto:dovresti fondare un gruppo black ed invocate il maligno in antico ebraico, quello si che sarebbe true
Sebek ha scritto:MrFrag ha scritto:dovresti fondare un gruppo black ed invocate il maligno in antico ebraico, quello si che sarebbe true
Solo io noto qualcosa di strano in questa frase?
uhm triffo..lo sai che questo è il topic della Frangia Oltrenazista vero?Triffo ha scritto:sarebbe un problema, anche perchè la figura di satana, il maligno, o entità simili sono legate alla tradizione cristiana, nell'ebraismo... non dico che non esistano ma hanno un ruolo molto marginale
però sarebbe veramente trVeSebek ha scritto:MrFrag ha scritto:dovresti fondare un gruppo black ed invocate il maligno in antico ebraico, quello si che sarebbe true
Solo io noto qualcosa di strano in questa frase?
beh dai, non tutti i gruppi black sono per forza nazisti... giusto?
giusto?
Sebek ha scritto:La sede centrale ordina di chiudere baracca e burattini, è stato breve ma intenso.
Adieu.
Sebek ha scritto:La sede centrale ordina di chiudere baracca e burattini, è stato breve ma intenso.
Adieu.
MrFrag ha scritto:Sebek ha scritto:La sede centrale ordina di chiudere baracca e burattini, è stato breve ma intenso.
Adieu.
attento quando vai in sede centrale che ti fucilano
Sebek ha scritto:Povero cavallo.
Oh, le adesioni al gruppo scarseggiano, dovrò pensare ad una campagna pubblicitaria.
Dark_Dahlia ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma la sede centrale di preciso cosa e dov'è e cosa vuole? Io non ho mai partecipato a questo topic ma è una cazzata che un esterno decida che si deve chiudere e tutti obbediscano
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti