Login  •  Iscriviti


Frangia Oltranzista: Covert Cell

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi MrFrag il 25 gen 2008 11:48

Noi ci divertiamo a prendere per il culo il vaticano ed il forum delle principessine, loro si divertono a prendere per il culo il nostro, spero per loro che almeno si divertano :ump

Ho detto cupola mafiosa? si è vero ho detto cupola mafiosa, ho espresso un mio parere come frag e non come admin, la prossima volta mi farò un utente apposta per dire come la penso su certe cose.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi Something Wild il 25 gen 2008 11:49

[Aenima] ha scritto:Frag ha citato la FO qualche post fa indicandola come "cupola mafiosa"

Wildlady l'ha fatto notare agli altri della FO consigliando un "puniteli :punt "


Ma che du cojoni... :blah

Iset ha scritto:Puniteli???
bahauahauhauahauhahauuhauha
:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol


:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol

Punire... Si, come... Ci vengono a prendere a casa?... O ci prendono in giro?... No, perchè nel primo caso, sono i benvenuti, nel secondo invece proprio la cosa non mi tange...

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol

Iset ha scritto:Mi devo ripetere per l'ennesima volta: certe persone nella vita non hanno niente di meglio da fare che farsi i cazzi degli altri.
Ecco perché vengono qua a curiosare :ump


Verissimo...

[Aenima] ha scritto:Vedi Is, anch'io ho ancora l'account di la e ogni tanto vado a leggere qualche post sulle conferme ecc. e sinceramente non ci vedo nulla di male che anche loro leggano qua, se poi qualcuno sente il bisogno di prenderci per culo... bè esiste anche una vita reale e forse ne avrebbe bisogno (infatti ho scritto di staccare l'adsl qualche volta).


Sono d'accordo... Ma in certi casi, più che curiosare, leggere etc, cosa più che lecita, sembra che "controllino"... Questo un pò mi spinna i maroni... :ump
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi Iset il 25 gen 2008 11:52

Io infatti non me la prendo, ci mancherebbe altro :ump
Però quando incontrerò WildLady al Covo, perché prima o poi succederà, voglio che dica: Dovete essere puniti!
:stralol :stralol :stralol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi Something Wild il 25 gen 2008 11:53

Iset ha scritto:Io infatti non me la prendo, ci mancherebbe altro :ump
Però quando incontrerò WildLady al Covo, perché prima o poi succederà, voglio che dica: Dovete essere puniti!
:stralol :stralol :stralol


:stralol :stralol :stralol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 11:53

MrFrag ha scritto:Noi ci divertiamo a prendere per il culo il vaticano ed il forum delle principessine, loro si divertono a prendere per il culo il nostro, spero per loro che almeno si divertano :ump

Ho detto cupola mafiosa? si è vero ho detto cupola mafiosa, ho espresso un mio parere come frag e non come admin, la prossima volta mi farò un utente apposta per dire come la penso su certe cose.


Bè Frag non ho detto che non puoi esprimere i tuoi pareri come utente, ma è dal primo giorno che si dice di lasciar stare questa storia, e penso che come mod dovresti almeno cercare di non alimentarla ancora. A me sinceramente non da fastidio che qualcuno di li legga, se non ha altro di meglio da fare :ump
Con questa discussione stiamo solo dando altra roba da leggere...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi Iset il 25 gen 2008 11:55

[quote="[Aenima]"
Con questa discussione stiamo solo dando altra roba da leggere...[/quote]

Che è esattamente quello che vogliono per riempirsi le giornate :ump
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi isjungfrun il 25 gen 2008 11:56

[Aenima] ha scritto:
MrFrag ha scritto:Noi ci divertiamo a prendere per il culo il vaticano ed il forum delle principessine, loro si divertono a prendere per il culo il nostro, spero per loro che almeno si divertano :ump

Ho detto cupola mafiosa? si è vero ho detto cupola mafiosa, ho espresso un mio parere come frag e non come admin, la prossima volta mi farò un utente apposta per dire come la penso su certe cose.


Bè Frag non ho detto che non puoi esprimere i tuoi pareri come utente, ma è dal primo giorno che si dice di lasciar stare questa storia, e penso che come mod dovresti almeno cercare di non alimentarla ancora. A me sinceramente non da fastidio che qualcuno di li legga, se non ha altro di meglio da fare :ump
Con questa discussione stiamo solo dando altra roba da leggere...



oh ma si devono divertire solo loro????
cosi dopo questa discussione noi andiamo a leggere sul topic della fo quello che hanno scritto su di noi e li prendiamo in giro :sis





sto scherzando eh :stralol :mad
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi MrFrag il 25 gen 2008 11:56

Sephiroth ha scritto:certo che si può leggere,ma tu (generico) che motivo hai di venirtelo a guardare ogni giorno senza scrivere,
quando dall'altra parte quando eravamo tutti insieme i post che scrivevo non li cagavi neanche di striscio?!?

cos'è tutto questo interesse nascosto per questo forum?
controllano che scriviamo più in offtopic che sui gruppi o sui concerti epravere conferma ad aver fatto bene a cacciarci o bannarci?

boh, a me sembrano bambinate..


mah sephi, per me può venire chi vuole a leggerlo, non me ne frega di sapere chi lo legge, se ha qualcosa da dire si iscriva e la dica.

Odio tornare su questo argomento, ed odio chiudere topic per delle cazzate simili ma mi sa che ormai c'è poco da fare... questo forum (che molto presto avrà anche una grafica degna) l'ho creato xke mi spiaceva che per colpa di un gruppo ristretto di persone (che per caso fanno tutte parte della fo, ma ovviamente non sono l'intera fo) rischiassero di andare perse certe amicizie e lo spirito tipico di quel forum. E spero di non sbagliare se dico che siamo sulla buona strada. Quando vedo bambinate simili (figo notare che tutte le suddette persone mi hanno cancellato da msn :lol) sono ancora più felice di quello che ho fatto.

Detto ciò, chiuderei qua, si era detto di non parlare di certe cose e non vedo xke farlo ora.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi Iset il 25 gen 2008 11:57

E' un circolo vizioso :pop
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 11:57

Siamo noi il reality
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi Iset il 25 gen 2008 11:59

[Aenima] ha scritto:Siamo noi il reality


Spero che apprezzino il mio abbigliamento, non vorrei essere punita per la maglietta non abbinata ai calzini :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi MrFrag il 25 gen 2008 11:59

[Aenima] ha scritto:Bè Frag non ho detto che non puoi esprimere i tuoi pareri come utente, ma è dal primo giorno che si dice di lasciar stare questa storia, e penso che come mod dovresti almeno cercare di non alimentarla ancora. A me sinceramente non da fastidio che qualcuno di li legga, se non ha altro di meglio da fare :ump
Con questa discussione stiamo solo dando altra roba da leggere...


Ecco, mi hai anticipato mentre stavo scrivendo...

Non volevo alimentarla sinceramente, era solo un mio commento personale.

Chiudiamo qua e basta.

Iniziative analoghe alla fo sono più che benvenute, bambinate come quelle di cui stiamo parlando, NO.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 12:00

Iset ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Siamo noi il reality


Spero che apprezzino il mio abbigliamento, non vorrei essere punita per la maglietta non abbinata ai calzini :sis


Io uso solo Cachemire e cervo, e adoro vestirmi con animali di cui si contano solo dai 100 ai 230 esemplari
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi isjungfrun il 25 gen 2008 12:01

io sono ancora in pigiama :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Frangia Oltranzista: Covert Cell

Messaggiodi Sephiroth il 25 gen 2008 12:01

Iset ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Siamo noi il reality


Spero che apprezzino il mio abbigliamento, non vorrei essere punita per la maglietta non abbinata ai calzini :sis


c'è anche la telecamera in doccia?!?

:bav :bav :bav :bav :bav
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron