Ho detto cupola mafiosa? si è vero ho detto cupola mafiosa, ho espresso un mio parere come frag e non come admin, la prossima volta mi farò un utente apposta per dire come la penso su certe cose.
[Aenima] ha scritto:Frag ha citato la FO qualche post fa indicandola come "cupola mafiosa"
Wildlady l'ha fatto notare agli altri della FO consigliando un "puniteli"
Iset ha scritto:Puniteli???
bahauahauhauahauhahauuhauha
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Mi devo ripetere per l'ennesima volta: certe persone nella vita non hanno niente di meglio da fare che farsi i cazzi degli altri.
Ecco perché vengono qua a curiosare
[Aenima] ha scritto:Vedi Is, anch'io ho ancora l'account di la e ogni tanto vado a leggere qualche post sulle conferme ecc. e sinceramente non ci vedo nulla di male che anche loro leggano qua, se poi qualcuno sente il bisogno di prenderci per culo... bè esiste anche una vita reale e forse ne avrebbe bisogno (infatti ho scritto di staccare l'adsl qualche volta).
Iset ha scritto:Io infatti non me la prendo, ci mancherebbe altro![]()
Però quando incontrerò WildLady al Covo, perché prima o poi succederà, voglio che dica: Dovete essere puniti!
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:Noi ci divertiamo a prendere per il culo il vaticano ed il forum delle principessine, loro si divertono a prendere per il culo il nostro, spero per loro che almeno si divertano![]()
Ho detto cupola mafiosa? si è vero ho detto cupola mafiosa, ho espresso un mio parere come frag e non come admin, la prossima volta mi farò un utente apposta per dire come la penso su certe cose.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:MrFrag ha scritto:Noi ci divertiamo a prendere per il culo il vaticano ed il forum delle principessine, loro si divertono a prendere per il culo il nostro, spero per loro che almeno si divertano![]()
Bè Frag non ho detto che non puoi esprimere i tuoi pareri come utente, ma è dal primo giorno che si dice di lasciar stare questa storia, e penso che come mod dovresti almeno cercare di non alimentarla ancora. A me sinceramente non da fastidio che qualcuno di li legga, se non ha altro di meglio da fare![]()
Con questa discussione stiamo solo dando altra roba da leggere...
Sephiroth ha scritto:certo che si può leggere,ma tu (generico) che motivo hai di venirtelo a guardare ogni giorno senza scrivere,
quando dall'altra parte quando eravamo tutti insieme i post che scrivevo non li cagavi neanche di striscio?!?
cos'è tutto questo interesse nascosto per questo forum?
controllano che scriviamo più in offtopic che sui gruppi o sui concerti epravere conferma ad aver fatto bene a cacciarci o bannarci?
boh, a me sembrano bambinate..
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Siamo noi il reality
[Aenima] ha scritto:Bè Frag non ho detto che non puoi esprimere i tuoi pareri come utente, ma è dal primo giorno che si dice di lasciar stare questa storia, e penso che come mod dovresti almeno cercare di non alimentarla ancora. A me sinceramente non da fastidio che qualcuno di li legga, se non ha altro di meglio da fare![]()
Con questa discussione stiamo solo dando altra roba da leggere...
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Siamo noi il reality
Spero che apprezzino il mio abbigliamento, non vorrei essere punita per la maglietta non abbinata ai calzini
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Siamo noi il reality
Spero che apprezzino il mio abbigliamento, non vorrei essere punita per la maglietta non abbinata ai calzini
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti