Ferox ha scritto:ieri sera in allenamento ho scommesso con un altro che le dita del mio piede erano più dure del suo gomito...
ho perso
applausi!
Ferox ha scritto:ieri sera in allenamento ho scommesso con un altro che le dita del mio piede erano più dure del suo gomito...
ho perso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Io ieri ho fatto un pò di esercizio perchè mi sentivo fuori forma...
Sono davvero fuori forma...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Io ieri ho fatto un pò di esercizio perchè mi sentivo fuori forma...
Sono davvero fuori forma...
Bisogna mettersi d'impegno, bisogna tornare guardabili da nudi... andiamo a correre?
Misfit ha scritto:il cortisone scioglie le cellule di connettivo adiposo, purtroppo esso viene sostituito da tessuto fibroso, cmq scherzavo XD
Maestro ha scritto:Misfit ha scritto:il cortisone scioglie le cellule di connettivo adiposo, purtroppo esso viene sostituito da tessuto fibroso, cmq scherzavo XD
Cioè, trasforma la panza molle in panza dura?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti