Sephiroth ha scritto:beh se eri proprio a terra è normale avere male.
Si..

Ed oggi secondo giorno di corsa..

Non arrivo manco a 15 minuti di corsa..

Sono a terrissima..

Sephiroth ha scritto:beh se eri proprio a terra è normale avere male.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
ARKADY ha scritto:evita di andare da solo...in compagia sembra una cagata ma ti assicuro che si risente molto meno della stanchezza, probabilmente è perchè parlando ogni tanto si ossigena di più...quando capita che vado solo duro poco e un cazzo, mentre quando sono in compagnia ho una buona tenuta di fiato
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:ARKADY ha scritto:evita di andare da solo...in compagia sembra una cagata ma ti assicuro che si risente molto meno della stanchezza, probabilmente è perchè parlando ogni tanto si ossigena di più...quando capita che vado solo duro poco e un cazzo, mentre quando sono in compagnia ho una buona tenuta di fiato
Dici che con un lettore mp3 nelle orecchie corro di più??
ARKADY ha scritto:albertogo ha scritto:ARKADY ha scritto:evita di andare da solo...in compagia sembra una cagata ma ti assicuro che si risente molto meno della stanchezza, probabilmente è perchè parlando ogni tanto si ossigena di più...quando capita che vado solo duro poco e un cazzo, mentre quando sono in compagnia ho una buona tenuta di fiato
Dici che con un lettore mp3 nelle orecchie corro di più??
ti fa passar via di più il tempo...
cmq meglio in compagnia
albertogo ha scritto:Sono un corridore solitario.. Se parlo mi manca il fiato..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Sono un corridore solitario.. Se parlo mi manca il fiato..
Beh ma ovvio che non devi parlare tutto il tempo![]()
ARKADY ha scritto:dai ragazzi organizziamo un meeting basato sulla corsa...hahahha
per me siamo in tre massimo quattro a partecipare
Iset ha scritto:ARKADY ha scritto:dai ragazzi organizziamo un meeting basato sulla corsa...hahahha
ARKADY ha scritto:Iset ha scritto:ARKADY ha scritto:dai ragazzi organizziamo un meeting basato sulla corsa...hahahha
tu no?...un atleta come te non si aggrega...?
ARKADY ha scritto:dai ragazzi organizziamo un meeting basato sulla corsa...hahahha
Something Wild ha scritto:Meeting di corsa?...
Non scherziamo...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Meeting di corsa?...
Non scherziamo...
E' una barzelletta, fa molto ridere
Lugh [Bot] ha scritto:
secondo me non ci s'entra tutti
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti