gare ne ho fatte abbastanza da esser attualmente un mezzo rottame...

attualmente porto i ragazzi tipo SW ad esser massacrati in pubblico...ma non vi preoccupate son sotto effetto di stupefacenti potentissimi e non sentono il dolore...

Isa ha scritto::angry ma che è oooooh
Iset ha scritto:In palestra inizia a fare veramente caldo
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:In palestra inizia a fare veramente caldo
Questo significa che inizierà a fare meno freddo...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:In palestra inizia a fare veramente caldo
Non ti sfugge proprio niente
Something Wild ha scritto:Evidenziavo un diverso punto di vista...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:In palestra inizia a fare veramente caldo
Non ti sfugge proprio niente
ARKADY ha scritto:si si...SW è geniale quando ci si mette...peccato non consideri che dove ci alleniamo attualmente non ci sia il condizionatore...
Something Wild ha scritto:Bravo Tizio, hai scelto bene la palestra, quando ci siamo spostati...
Something Wild ha scritto:Bravo Tizio, hai scelto bene la palestra, quando ci siamo spostati...
ARKADY ha scritto:Something Wild ha scritto:Bravo Tizio, hai scelto bene la palestra, quando ci siamo spostati...
pensa al lato positivo...
almeno quì abbiamo l'acqua calda in doccia...no anzi, bollente
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Bravo Tizio, hai scelto bene la palestra, quando ci siamo spostati...
Dai, ma con il condizionatore è peggio...
Ferox ha scritto:stasera ho fatto 16 riprese al sacco e 5 di combattimento... e tutte tirate
avevo bisogno di sfogarmi ed era un po' che non rendevo come stasera...
se mi analizzano il sangue adesso ci trovano quattro globuli rossi per litro di adrenalina
ARKADY ha scritto:a me toccherà passarmi i nuovi arrivati mercoledì...è ora che inizino a prender qualche pugnetto...gli infilo il caschetto così pensano che li tonfi di brutto e invece tiro leggero, ma con la scusa loro tengono su la guardia
.poi quando vedo che cominciano ad andare appesantisco un po.
Something Wild ha scritto:Io stasera ho sudato...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti