Loki ha scritto:il problema e che o fai qualche lavoretto in nero, ma ora sono tutti i ferie e i miei amici che non sono in ferie sono a lavoro fino alle 18..finito qualche lavoretto in casa, che fo? spammo
Mi sembra giusto e doveroso.
Loki ha scritto:il problema e che o fai qualche lavoretto in nero, ma ora sono tutti i ferie e i miei amici che non sono in ferie sono a lavoro fino alle 18..finito qualche lavoretto in casa, che fo? spammo
Zapa ha scritto:nuovi iscritti spammoni di figa, non vi sembra di stare esagerando?
avete la media giornaliera di post maggiore del forum
39,40 e 56,75 post al giorno...
Isa ha scritto:oh tranquillo, si è animato un po' il forum...
l'importante è tenre tutto ordinato
Loki ha scritto:per quanto possibile si cerca di rimanere on topic anche sparando cazzate
Something Wild ha scritto:Sarà la furia dei primi giorni...
Ma per ora la media post è inguardabile...![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Agony is my Name ha scritto:Più che altro è che non ho davvero un cazzo da fare in sti giorni...
Cmq tranquilli il 10 vado in campeggio e torno il 17![]()
![]()
VE LO INTASERO' QUESTO FOTTUTO FORUM, STRONZI![]()
![]()
![]()
Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Più che altro è che non ho davvero un cazzo da fare in sti giorni...
![]()
![]()
![]()
gia gia![]()
VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAA
dal 10 al 17 senza noi il forum sarà morto
Agony is my Name ha scritto:Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Più che altro è che non ho davvero un cazzo da fare in sti giorni...
![]()
![]()
![]()
gia gia![]()
VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAA
dal 10 al 17 senza noi il forum sarà morto
Esatto Loki, ma quando torneremo voglio sfondare la soglia di 100 post al giorno
Alkimia ha scritto:così vi bannano sicuro eh
Isa ha scritto:cioè voi lo sapete che posso cancellare messaggi random vero?![]()
100 al giorno?![]()
provateci![]()
voie io CLICK sulla X
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti