e lead non si schioda dalle chiappe

Leadingtherats ha scritto:Ma la tradizione delnon è relativa al livello successivo?
Sporco-Rozzo ha scritto:Oh, cazzo, qual'è il livello successivo, addirittura peggiore di quello "poser"?
Leadingtherats ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Oh, cazzo, qual'è il livello successivo, addirittura peggiore di quello "poser"?
Oh, ma certo! Molto, mooolto peggio!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Spamma spamma ma la Isj non si stacca..
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto:ma si puo arrivare a casa a l'una di notte e avere 2 pagine di messaggi nuovi da leggere?
fate leggermente schifo, spammoni
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma si puo arrivare a casa a l'una di notte e avere 2 pagine di messaggi nuovi da leggere?
fate leggermente schifo, spammoni
ma se non c'era nulla...
Sporco-Rozzo ha scritto:Grande BerserK! Non lo seguo più, è finito o lo stanno ancora portando avanti?
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Spamma spamma ma la Isj non si stacca..
ti mordo il culo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io il tempo allo spam
Loki ha scritto:albertogo ha scritto:Io il tempo allo spam
ringrazia allora......io l'ho ritrovato da quando sono cassadisintegrato
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti