albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi sembra che siamo tutti a piedi e lugh è l'unico in macchina, ci sta sorpassando impietosamente l'uno dopo l'altro, e non importa quanto ci impegnamo, sempre a piedi saremo![]()
Pensa, supererà anche Alberto... La macchina di Lugh va più forte del treno omosessuale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque non è colpa mia se posso spammare solo 3 ore al giorno..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uff però.. Sono sempre al centro delle vostre lamentele..
albertogo ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uff però.. Sono sempre al centro delle vostre lamentele..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Caska sei a -26..
m'hai tolto lo spam di mano![]()
RodrigoNavarro ha scritto:sto rincorrendo Leading... lo voglio troppo superare ghghgh
albertogo ha scritto:Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Caska sei a -26..
m'hai tolto lo spam di mano![]()
Ormai sono caldo..
Ed ho passato tutto il forum..
Sono spamdevastante..
albertogo ha scritto:
Maestro.
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:
Maestro.
Hai sorpassato il Maestro?![]()
E' finita.
Mac ha scritto:anche lugh a modo suo fa schifo!
Lugh ha scritto:Mac ha scritto:anche lugh a modo suo fa schifo!
cerco di fare schifo in modo diverso da albe..
Mac ha scritto:Lugh ha scritto:Mac ha scritto:anche lugh a modo suo fa schifo!
cerco di fare schifo in modo diverso da albe..
però entrambi fate schifo..
avete questi 2 modi: tu fai schifo più diluito sulla giornata,
lui fa schifo ad ondate!!
e beh, ultimamente anche Isj è entrata in schifo Mode!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti