caska1979 ha scritto:zamy!
edit: contento lugh???
isjungfrun ha scritto:mi sembra che siamo tutti a piedi e lugh è l'unico in macchina, ci sta sorpassando impietosamente l'uno dopo l'altro, e non importa quanto ci impegnamo, sempre a piedi saremo![]()
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi sembra che siamo tutti a piedi e lugh è l'unico in macchina, ci sta sorpassando impietosamente l'uno dopo l'altro, e non importa quanto ci impegnamo, sempre a piedi saremo![]()
Pensa, supererà anche Alberto... La macchina di Lugh va più forte del treno omosessuale...
sareh ha scritto::lol![]()
![]()
e ha lasciato a piedi pure me!
sareh ha scritto:![]()
![]()
![]()
e ha lasciato a piedi pure me!
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi sembra che siamo tutti a piedi e lugh è l'unico in macchina, ci sta sorpassando impietosamente l'uno dopo l'altro, e non importa quanto ci impegnamo, sempre a piedi saremo![]()
Pensa, supererà anche Alberto... La macchina di Lugh va più forte del treno omosessuale...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti