caska1979 ha scritto:ci vuole l'eccezione
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:ma quand'è che va via pauerone? a 1000?
Zamilak ha scritto:Intanto 3800
caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:Intanto 3800
maledetta
Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:Intanto 3800
maledetta
e` colpa tua che stai sempre al telefono![]()
![]()
caska1979 ha scritto:Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:e` colpa tua che stai sempre al telefono![]()
![]()
al contrario![]()
telefono raramente
caska1979 ha scritto:che
non sai nemmeno quotare :linguabiforcutaevendicativaperavermidatodellacapra
isjungfrun ha scritto:non solo ho superato frag...gli ho dato 27 messaggi di distacco
auto
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:non solo ho superato frag...gli ho dato 27 messaggi di distacco
auto
vabbe` frag non spamma na sega sti giorni (io non l'ho mai visto spammare tanto..)
isjungfrun ha scritto:non solo ho superato frag...gli ho dato 27 messaggi di distacco
auto
caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:non solo ho superato frag...gli ho dato 27 messaggi di distacco
auto
ti aiutiamo io e lugh a distaccarlo ancora un po'
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti