Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Piuttosto io -3..
piuttosto come sei tornato riecco il general error![]()
tecnicamente non sara` colpa tua, ma porterai mica un po` sfiga?![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Piuttosto io -3..
piuttosto come sei tornato riecco il general error![]()
tecnicamente non sara` colpa tua, ma porterai mica un po` sfiga?![]()
![]()
io non l'ho visto l'error
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto::sharkydi 2
edit: bene...stavo appena notando che mi separano 2900 messagi circa dal mio prossimo obiettivo...che è sephiroth...
non ce la posso fareeeee
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto::sharkydi 2
edit: bene...stavo appena notando che mi separano 2900 messagi circa dal mio prossimo obiettivo...che è sephiroth...
non ce la posso fareeeee
questo ti rende automaticamente l'obiettivo piu` succulento in vista per Zami e Caska![]()
![]()
Zamilak ha scritto:Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto::sharkydi 2
non ce la posso fareeeee
questo ti rende automaticamente l'obiettivo piu` succulento in vista per Zami e Caska![]()
![]()
Eh ciao hai voglia teh...ne dobbiam macinare di spam ancora
Zamilak ha scritto:Intanto Caska l'ho distaccata
isjungfrun ha scritto::sharkydi 2
non ce la posso fareeeee
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto::sharkydi 2
non ce la posso fareeeee
![]()
Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:Intanto Caska l'ho distaccata
gia`.. non allontanarti troppo pero`
Zamilak ha scritto:Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:Intanto Caska l'ho distaccata
gia`.. non allontanarti troppo pero`
Perchè? vi sentite soli poi?
Zamilak ha scritto:Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto::sharkydi 2
non ce la posso fareeeee
![]()
Eh ciao hai voglia teh...ne dobbiam macinare di spam ancora
caska1979 ha scritto:edit: meglio sola che mal accompagnata :linguabiforcuta
Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:edit: meglio sola che mal accompagnata :linguabiforcuta
ce l'hai con me?
e io che mi preoccupavo
caska1979 ha scritto:Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:edit: meglio sola che mal accompagnata :linguabiforcuta
ce l'hai con me?
e io che mi preoccupavo
mavala'
smettila
non ce l'ho con nessuno ^^
isjungfrun ha scritto:caska1979 ha scritto:mavala'
smettila
neppure con il cane di dio?
isjungfrun ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh ha scritto:ce l'hai con me?
e io che mi preoccupavo
mavala'
smettila
neppure con il cane di dio?
caska1979 ha scritto:Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:edit: meglio sola che mal accompagnata :linguabiforcuta
ce l'hai con me?
e io che mi preoccupavo
mavala'
smettila
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti