Leadingtherats ha scritto:E aspetta il prossimo livello, allora arriveranno i veri sfottò
ma comeeeeee???
ke crudeli!!
Leadingtherats ha scritto:E aspetta il prossimo livello, allora arriveranno i veri sfottò
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Leadingtherats ha scritto:E aspetta il prossimo livello, allora arriveranno i veri sfottò
ma comeeeeee???
ke crudeli!!
Leadingtherats ha scritto:A proposito di livelli: Iset è a meno di 100 messaggi dal prossimo titoletto!
Sono curiosissimo di vedere cosa salterà fuori!
Sephiroth ha scritto:mi sa che il prossimo livello a lei va anche bene.. uff..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:mi sa che il prossimo livello a lei va anche bene.. uff..
cioè.. fammi capire... le piacciono le canzoni di Justin Timberland... le piace Giusy Ferreri ( che brutta cosa) ed è pure una fan di "isso"?
ussignùr......
Reine ha scritto:Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:mi sa che il prossimo livello a lei va anche bene.. uff..
cioè.. fammi capire... le piacciono le canzoni di Justin Timberland... le piace Giusy Ferreri ( che brutta cosa) ed è pure una fan di "isso"?
ussignùr......
intanto fffffffffffffffffffff
poi: punto primo, non sono una fan di Giusy Ferreri, credo abbia una bella voce e l'ultima canzone mi piace, la prima che è uscita quest'estate no...
punto secondo, mi qualche canzone di Justin TimberLAKE ma soprattutto me piace lui!!!![]()
![]()
![]()
punto terzo, penso di aver capito di chi parlate...il signor Valo, che anche lui nn è per nulla da buttar via, almeno fino a qualche anno fa...), per quanto riguarda la musica, beh gli Him non sono certo i miei preferiti, ma le canzoni son carucce da ballar viscini viscini (e se su questo Sephi non concorda![]()
) e quando sei tristarello sono azzeccate...
ecco ora sono pronta al pubblico linciaggio...
Reine ha scritto:Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:mi sa che il prossimo livello a lei va anche bene.. uff..
ussignùr......
intanto fffffffffffffffffffff
poi: punto primo, non sono una fan di Giusy Ferreri, credo abbia una bella voce e l'ultima canzone mi piace, la prima che è uscita quest'estate no...
punto secondo, mi qualche canzone di Justin TimberLAKE ma soprattutto me piace lui!!!![]()
![]()
![]()
punto terzo, penso di aver capito di chi parlate...il signor Valo, che anche lui nn è per nulla da buttar via, almeno fino a qualche anno fa...), per quanto riguarda la musica, beh gli Him non sono certo i miei preferiti, ma le canzoni son carucce da ballar viscini viscini (e se su questo Sephi non concorda![]()
) e quando sei tristarello sono azzeccate...
ecco ora sono pronta al pubblico linciaggio...
Iset ha scritto:No ma non te la prendere, insultarsi è il nostro passatempo preferito
Reine ha scritto: le canzoni son carucce da ballar viscini viscini (e se su questo Sephi non concorda![]()
)
Reine ha scritto:e quando sei tristarello sono azzeccate...
Reine ha scritto:ecco ora sono pronta al pubblico linciaggio...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:No ma non te la prendere, insultarsi è il nostro passatempo preferito
Già, pensa che a volte ci insultiamo anche a squadre
Zamilak ha scritto:Anch'io ascoltavo gli HIM...e sono pure andata a vederli a Milano![]()
Reine ha scritto:Zamilak ha scritto:Anch'io ascoltavo gli HIM...e sono pure andata a vederli a Milano![]()
![]()
![]()
![]()
io non l'ho mai visto dal vivo Ville Valo...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti