caska1979 ha scritto:Reine ha scritto:50 messaggi in 3 giorni!![]()
![]()
![]()
sono ben avviata, no?![]()
![]()
di questo passo raggiungerai tutti
a parte albertogo
intanto caska zitta zitta mi alita sul collino

![]()
![]()
![]()
a parte albertogo
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:caska1979 ha scritto:Reine ha scritto:50 messaggi in 3 giorni!![]()
![]()
![]()
![]()
a parte albertogo
intanto caska zitta zitta mi alita sul collino![]()
caska1979 ha scritto:Vihata ha scritto:
mavala'
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:caska1979 ha scritto:Vihata ha scritto:
mavala'
mica era un rimprovero
![]()
da domani mi darò un contegno maggiore via
![]()
![]()
![]()
a parte albertogo
Maestro ha scritto:Devo riprendere un ritmo... altrimenti qui Albertogo mi supera sulla destra mangiando una fetta di panettone...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:16.32 messaggi al giorno
Sto aumentando sempre di più....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:16.32 messaggi al giorno
E' il morbo dello spam..
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:16.32 messaggi al giorno
E' il morbo dello spam..
Paiura
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:E' il morbo dello spam..
Paiura
E' un pericolosissimo VAIRUS!!!
Iset ha scritto:Cioè....ed io che pensavo di aver spammato tantissimo per recuperare il tempo che sono stata senza pc
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Cioè....ed io che pensavo di aver spammato tantissimo per recuperare il tempo che sono stata senza pc
500 post più di te...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti