Isa ha scritto:MUAHUAHAUAHAUAHAUAH
Adesso ricominceranno i sorpassi a vicenda

Isa ha scritto:MUAHUAHAUAHAUAHAUAH
Isa ha scritto:mi sembra giusto brutto stronzo
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Comincia la paranoia, eh?
Non è facile essere il più prolifico spammone del periodo
![]()
In realtà sento la lontanaza di MrFrag.. 1300 post sono tantissimi..
maaaaavvààààà!!!!
in una settimana lo superi![]()
vai alba vai! tifo per te![]()
![]()
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Comincia la paranoia, eh?
Non è facile essere il più prolifico spammone del periodo
![]()
In realtà sento la lontanaza di MrFrag.. 1300 post sono tantissimi..
Distanza troppo grande non è. Giudichi forse me in base alla grandezza? [img]yoda[/img]
(non ho sottomano il link dell'emoticon yoda)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Isa (43), RodrigoNavarro (17), Vihata (15), Iset (10), Kale (8), [Aenima] (6), Dark_Dahlia (5), Maestro (3), Ferox (2)
PORCODDIO!!!
Something Wild ha scritto:Isa (43), RodrigoNavarro (17), Vihata (15), Iset (10), Kale (8), [Aenima] (6), Dark_Dahlia (5), Maestro (3), Ferox (2)
PORCODDIO!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sono d'accordo.. 43 post in un ora non sarei capace di farli manco io quando sto in periodo florido..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Sono d'accordo.. 43 post in un ora non sarei capace di farli manco io quando sto in periodo florido..
Beh, la situazione in questo momento dice:
albertogo (31)
Non sei tanto distante, eh...
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:GlaSSie .pao![]()
copione![]()
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti