Maestro ha scritto:Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Io ne ho 27 non 31
è il lato oscuro che cerca di deviarti...
Quando ventisette anni tu avrai, bello come me tu non sembrerai
di più allora...?
Maestro ha scritto:Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Io ne ho 27 non 31
è il lato oscuro che cerca di deviarti...
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Zapa ha scritto:è il lato oscuro che cerca di deviarti...
di più allora...?
Maestro ha scritto:
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Ma che c'entra con l'età della maturità??
mica sono tutti pueroni come te![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:E' la prima volta che le parole del maestro joda sembrano una poesiola..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:mi ha mangiata già?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Madonna dio!!!... Guardate tutti il distacco tra me e il Maestro...
Controllate e verificate che da ieri sera ad adesso mi ha recuperato 120 post...
E poi continuate pure a dire che sono io quello senza ritegno...
albertogo ha scritto:Direi che nessuno può dar del cornuto all'asino..![]()
![]()
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Madonna dio!!!... Guardate tutti il distacco tra me e il Maestro...
Controllate e verificate che da ieri sera ad adesso mi ha recuperato 120 post...
ma come ha fatto????
cioe mangiare 120 venti post vuol dire averne fatti un infinita di +
maestro![]()
lei è......
UNO SCHIFOSO SPAMMONE SENZA NESSUNISSIMO RITEGNO
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Madonna dio!!!... Guardate tutti il distacco tra me e il Maestro...
ma come ha fatto????
cioe mangiare 120 venti post vuol dire averne fatti un infinita di +
maestro![]()
lei è......
UNO SCHIFOSO SPAMMONE SENZA NESSUNISSIMO RITEGNO
Grazie, cara
[Aenima] ha scritto:
Error
Not Found
The requested URL /_foh7hnrTuKc/SBFmN7Je1nI/AAAAAAAAJ9o/DHXFfJrFOOk/1196527819798.jpg was not found on this server.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti