Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ferox ha scritto:non sono più metalcorer![]()
sono goth![]()
che straculo! (cit)
Ferox ha scritto:non sono più metalcorer![]()
sono goth![]()
che straculo! (cit)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ferox ha scritto:non sono più metalcorer![]()
sono goth![]()
che straculo! (cit)
Sei il prossimo..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Ferox ha scritto:non sono più metalcorer![]()
sono goth![]()
che straculo! (cit)
Sei il prossimo..
E non è nemmeno tanto lontano...
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Ferox ha scritto:non sono più metalcorer![]()
sono goth![]()
che straculo! (cit)
Sei il prossimo..
E non è nemmeno tanto lontano...
Maestro ha scritto:Il prossimo parziale di SW potrebbe riservare sorprese?
isjungfrun ha scritto:è tornato aenima....adesso ci rimangera tutti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:è tornato aenima....adesso ci rimangera tutti
Macchè.... vado piano ora![]()
Con chi devo andare a letto per arrivare subito a Blechster?
isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:è tornato aenima....adesso ci rimangera tutti
Macchè.... vado piano ora![]()
Con chi devo andare a letto per arrivare subito a Blechster?
con frag
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:o con frag o con elfoalto...
se vieni a letto con me sw potrebbe appallottolarti...
e cmq nemmeno andando a letto con gli altri due mod possiamo garantirti nulla...
se invece ti fai inculare dal sacro totem...
forse...
albertogo ha scritto:Mac l'ha provata.. Ho visto il video..![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti