Maestro ha scritto:Maestro nelle arti dei Jedi non per niente io sono

Maestro ha scritto:Maestro nelle arti dei Jedi non per niente io sono
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Forte, in 3 giorni di non toccare il PC sono ancora in 4^...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Forte, in 3 giorni di non toccare il PC sono ancora in 4^...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Nel frattempo io hoLeadingtherats e non me n'ero accorto..
Iset ha scritto:Per quanto rimane questo titolino???
Iset ha scritto:Per quanto rimane questo titolino???
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Per quanto rimane questo titolino???
Fino a 7000..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Per quanto rimane questo titolino???
Fino a 7000..
Uhm, credo fino a 6700
Maestro ha scritto:Hai già perso i poteri
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Hai già perso i poteri
Breve, ma intenso.
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Hai già perso i poteri
Breve, ma intenso.
Come un amante poco allenato
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti