Isa ha scritto:the sadness
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:the sadness
The sea is hundred kilometres away. This is sadness. THIS IS CERESARA!
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto:the sadness
The sea is hundred kilometres away. This is sadness. THIS IS CERESARA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parlate con una che ce l'ha a 15 minuti da casa e non ci va mai...
tranne quando c'è il suo ragazzo...
Isa ha scritto:voglio vedere che combinate sti giorni che sarò da SW
Iset ha scritto:Isa ha scritto:voglio vedere che combinate sti giorni che sarò da SW
Io potrei accorciare la distanza
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:voglio vedere che combinate sti giorni che sarò da SW
Io potrei accorciare la distanza
Spero che tu non sappia resistere al richiamo dell'abbronzatura...
Isa ha scritto:voglio vedere che combinate sti giorni che sarò da SW
Maestro ha scritto:PS: subito questa emoticon direi...!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:voglio vedere che combinate sti giorni che sarò da SW
Noi? Niente
PS: subito questa emoticon direi...!
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto:voglio vedere che combinate sti giorni che sarò da SW
Noi? Niente
ma tu sei a casa con me la mattina e il pomeriggio lavori...
cioè tu vorresti lasciarmi in cucina a studiare (con i mille oreo) e tu ti chiudi in camera a spammare?
si come no
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto:voglio vedere che combinate sti giorni che sarò da SW
Noi? Niente
ma tu sei a casa con me la mattina e il pomeriggio lavori...
cioè tu vorresti lasciarmi in cucina a studiare (con i mille oreo) e tu ti chiudi in camera a spammare?
si come no
Iset ha scritto:Io oggi sono stata in piscina a casa di un amico, infatti ho spammato pochissimissimo
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io oggi sono stata in piscina a casa di un amico, infatti ho spammato pochissimissimo
ma voi c'avete tutti la piscina in casa a lonato????
sarà il caso che ci trasferiamo tutti la???
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io oggi sono stata in piscina a casa di un amico, infatti ho spammato pochissimissimo
Lonato è un po' la Beverly Hills dell'entroterra bresciano...
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io oggi sono stata in piscina a casa di un amico, infatti ho spammato pochissimissimo
Maestro ha scritto:Lonato è un po' la Beverly Hills dell'entroterra bresciano...
Iset ha scritto:Nuova serie tv: Lonato 25017.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti