Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Forte, quasi il 30% dei post del forum viene da un'area del diametro di 30 chilometri...
Mi sorge un dubbio...nei 30 km rientro anche io?
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Forte, quasi il 30% dei post del forum viene da un'area del diametro di 30 chilometri...
Chiaramente
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:
Chiaramente
Ovviamente
Something Wild ha scritto:
Avevi dubbi?...
Kale ha scritto:Dov'è l'epicentro?
Iset ha scritto:Comunque davvero non so quanti km ci siano tra Lonato e Ceresara![]()
Iset ha scritto:Kale ha scritto:Dov'è l'epicentro?
Casa di SW
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Comunque davvero non so quanti km ci siano tra Lonato e Ceresara![]()
29,2 km...Iset ha scritto:Kale ha scritto:Dov'è l'epicentro?
Casa di SW
Non è vero...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:google maps dice 31.5
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:google maps dice 31.5
Google maps dice 29,2...
EDIT: ok, 29,2 Ceresara-Lonato, 31,5 lonato-ceresara...
Ma dato che Iset ha detto che l'epicentro è qui, lei c'è dentro...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:google maps dice 31.5
Maestro ha scritto:Anche io... lo dico piano per scaramanzia ma mi sa che le nostre prossime domeniche potrebbero essere poco spammose
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Anche io... lo dico piano per scaramanzia ma mi sa che le nostre prossime domeniche potrebbero essere poco spammose
perchè?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti