Maestro ha scritto:Giovane impertitente tu sei

Maestro ha scritto:Giovane impertitente tu sei
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Sembrate sardi tutti quanti
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Sembrate sardi tutti quanti
Avrebbero scritto anche AIO' o EIA, in tal caso...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:100 pagine di spam parlando di spam
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:100 pagine di spam parlando di spam
E' METASPAM...
metateatro
scrittura teatrale che tratta del teatro stesso, raffigurando qualcuno impegnato in una rappresentazione teatrale
Something Wild ha scritto:Nono, intendo proprio METASPAM... Come il METATEATRO...metateatro
scrittura teatrale che tratta del teatro stesso, raffigurando qualcuno impegnato in una rappresentazione teatrale
E' la stessa cosa, qui si spamma parlando di spam...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:mai visto nulla di metateatro.. da provare!
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:mai visto nulla di metateatro.. da provare!
Ad esempio, "Sei personaggi in cerca d'autore", di Luigi Pirandello, è una commedia che parla di teatro...
Something Wild ha scritto:
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
e quanto ne andiamo fieri del nostro spam
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:mai visto nulla di metateatro.. da provare!
Ad esempio, "Sei personaggi in cerca d'autore", di Luigi Pirandello, è una commedia che parla di teatro...
Maestro ha scritto:Pirandello... chi era costui?(colta semi-cit.)
Comunque non usate l'emoticon di Yoda, quella è mia![]()
Ghì capìt, màlmadür? ("Avete capito, scemotti?")
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Pirandello... chi era costui?(colta semi-cit.)
Comunque non usate l'emoticon di Yoda, quella è mia![]()
Ghì capìt, màlmadür? ("Avete capito, scemotti?")
Hai ragione.. Dovevo renderla come una citazione..
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti