Iset ha scritto:Isj spammona (autocit.)
Iset ha scritto:Isj spammona (autocit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Isj solita multispammer
Maestro ha scritto:Forse pensa che schiacciando il tasto "edit" esca un ragno dallo schermo...
Maestro ha scritto:Comunque SW, detto "Il Grande Moralizzatore", si è comodamente preso un +500 sul secondo...
Maestro ha scritto:Noi inseguitori dobbiamo darci man forte
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Comunque SW, detto "Il Grande Moralizzatore", si è comodamente preso un +500 sul secondo...
Sì veramente, non so come fare a raggiungerlo![]()
Devo spammare a bestia di notte
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Comunque SW, detto "Il Grande Moralizzatore", si è comodamente preso un +500 sul secondo...
Sì veramente, non so come fare a raggiungerlo![]()
Devo spammare a bestia di notte
la cosa scandalosa è appunto che sw spamma solo di giorno e riesce cmq a tenere a bada gli spammatori diurni e notturni come te o me![]()
ma come faaaaa?
Something Wild ha scritto:
Beh, non è vero, spammo sia il giorno che la sera verso tardi (non tardi come alcuni, ma tardino)...
EDIT: e conta che spesso mi trattengo, se non ho nulla particolare da scrivere non scrivo nulla, e (a differenza di qualcuno) faccio uso dell'EDIT...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti