devo mantenere la media

Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Superare Isa mi sa di impossibile, visto che prima o poi ricomincerà a spammare con il suo ritmo da uruk-hai...
Ma il tuo ritmo è maggiore di quello di chiunque altro... Quindi prenderai Isa, Iset, Sephi e anche me...
Conta che negli ultimi 20 giorni hai scritto 300 post più di me...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Superare Isa mi sa di impossibile, visto che prima o poi ricomincerà a spammare con il suo ritmo da uruk-hai...
Ma il tuo ritmo è maggiore di quello di chiunque altro... Quindi prenderai Isa, Iset, Sephi e anche me...
Conta che negli ultimi 20 giorni hai scritto 300 post più di me...
Ma tu sei anche stato via n+1 giorni...
Something Wild ha scritto:-300...
Hey, moderatori, amministratori, ho scritto -300...
Capito?... -300
Vuol dire che tra 300 messaggi passerò di grado...
Potrebbe volerci meno di una settimana...
Quindi, per favore, prima di allora, inserite un nuovo titolo, altrimenti mi verrà da piangere...
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Mi fai paura
Perchè?...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Mi fai paura
Perchè?...
Perché sei troppo evil spammone
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Mi fai paura
Perchè?...
Perché sei troppo evil spammone
Maestro ha scritto:Anche io, a volte ho paura di svegliarmi una mattina e che lui sia già tipo a 9000![]()
![]()
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Anche io, a volte ho paura di svegliarmi una mattina e che lui sia già tipo a 9000![]()
![]()
La mattina gli utenti del forum si alzano e spammano, cercando di spammare più SW
Maestro ha scritto:SW è la gazzella
Noi siamo i leoni
Maestro ha scritto:SW è la gazzella
Noi siamo i leoni
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:SW è la gazzella
Noi siamo i leoni
Non smetterò mai di dirlo.. Maestro: tu sei saggio!!
Maestro ha scritto:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Anche io, a volte ho paura di svegliarmi una mattina e che lui sia già tipo a 9000![]()
![]()
La mattina gli utenti del forum si alzano e spammano, cercando di spammare più SW
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti