Something Wild ha scritto:
Si, infatti tutti trucchi per intenerire il pubblico e spammare...
Isj, togli pure quel "quasi", sei una spammona senza ritegno a pieno titolo...
kurosaki ha scritto:secondo i miei calcoli Zapa dovrebbe infilarsi tra Isa e Leading... se non più su...
Maestro ha scritto:-200
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:cacchio ho spammato pochissimo!!!
e Iset mi sta raggiungendo!!!![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Superare Isa mi sa di impossibile, visto che prima o poi ricomincerà a spammare con il suo ritmo da uruk-hai...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Superare Isa mi sa di impossibile, visto che prima o poi ricomincerà a spammare con il suo ritmo da uruk-hai...
Ma il tuo ritmo è maggiore di quello di chiunque altro... Quindi prenderai Isa, Iset, Sephi e anche me...
Conta che negli ultimi 20 giorni hai scritto 300 post più di me...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Superare Isa mi sa di impossibile, visto che prima o poi ricomincerà a spammare con il suo ritmo da uruk-hai...
Ma il tuo ritmo è maggiore di quello di chiunque altro... Quindi prenderai Isa, Iset, Sephi e anche me...
Conta che negli ultimi 20 giorni hai scritto 300 post più di me...
Moriremo tuttiiiiiiiiiiii
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Incredibile.. tenere i vostri ritmi è da assassini..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Incredibile.. tenere i vostri ritmi è da assassini..
Ha parlato uomo-che-non-spamma...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti