Maestro ha scritto:Yeah! Finalmente un po' di compagnia qui tra i Deathster Melodici...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto::lol
Dai che presto smetto di essere ville valo..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Yeah! Finalmente un po' di compagnia qui tra i Deathster Melodici...
tra poco anche io...
mi porto avanti
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Yeah! Finalmente un po' di compagnia qui tra i Deathster Melodici...
tra poco anche io...
mi porto avanti
Veeeeh, piano, mica è così facile...
Something Wild ha scritto:Io e il Maestro ci manteniamo sempre più o meno a 1100 messaggi di distanza...
Questo significa che spammo come lui...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Io e il Maestro ci manteniamo sempre più o meno a 1100 messaggi di distanza...
Ma che storia... il mio più acceso denigratore si rivela un mio pari...
-40 al titoletto gagliardo![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Io e il Maestro ci manteniamo sempre più o meno a 1100 messaggi di distanza...
Ma che storia... il mio più acceso denigratore si rivela un mio pari...
-40 al titoletto gagliardo![]()
![]()
Io invece vedo un altro "traguardo" vicinissimo........
isjungfrun ha scritto:ecco adesso che ho raggiunto sto titolo e che me ne mancano 500 x il prossimo mi sento poco motivata
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:ecco adesso che ho raggiunto sto titolo e che me ne mancano 500 x il prossimo mi sento poco motivata
Non pensarci... intantoma
Maestro ha scritto:WAAAAH!!! La Coppia Spammona è in testa...!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti