Maestro ha scritto:Io sono per lo spam a tappeto di qualità
io sono un terrorista,

Maestro ha scritto:Io sono per lo spam a tappeto di qualità
Iset ha scritto:Secondo me siete degli spammoni e basta
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Secondo me siete degli spammoni e basta
Hai ragione... qui c'è gente che spamma senza ritegno
Sephiroth ha scritto:Maestro, tu stai cavalcando come non mai amaggio.
veramente se continui così Mac a è rischio di sorpasso in max 1 settimana.
Iset si è fermata di botto, anche SW l'ha superata..
Isa continua per la sua strada solitaria, ha preso la testa e fino ad esami impegnativi, tesi o rotture di adsl, difficilmente sarà raggiungibile!!
..e con questo, sono anche io un Bat Eater!!!![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:ma xc he a quant'è isa?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma xc he a quant'è isa?![]()
IL CLUB DEI 4000
Isa 4555
Sephiroth 4504
Something Wild 4444
Iset 4371
MrFrag 4147
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma xc he a quant'è isa?![]()
IL CLUB DEI 4000
Isa 4555
Sephiroth 4504
Something Wild 4444
Iset 4371
MrFrag 4147
E Isa e Iset sono delle spammone, e SW e Sephirot sono degli spammoni... ma di Frag non parla nessuno? Zitto zitto, con la scusa dell'admin, guardalo lassù dov'è
isjungfrun ha scritto:finche non ho visto i dati dei precendeti schemi di sw
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:ville valo!!!![]()
![]()
![]()
Passerà anche lui... A quanti messaggi??
Attorno ai 650...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:cos'è che sono? istogrammi????
ne fai anche uno a torta ????
Maestro ha scritto:Beh, vedremo a chi daranno ragione i numeri e i grafici...![]()
No perchè qui mi si accusa di essere una bruttabestia, ma sono solo la punta di un iceberg...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Beh, vedremo a chi daranno ragione i numeri e i grafici...![]()
No perchè qui mi si accusa di essere una bruttabestia, ma sono solo la punta di un iceberg...
E io da piccolo volavo...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti