Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ok.. Frag ha detto no.. Scordiamoci la faccine ebrea.
Leadingtherats ha scritto:La faccina nazista è fantastica![]()
Se verrà introdotta, verrà largamente utilizzata nei confronti dei moderatori
"Siete OT, smettetela subito o vi banno!"
":adolf"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:se avessimo dei bannati gli creerei il forum "lager" e li rinchiuderei la dentro
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:se avessimo dei bannati gli creerei il forum "lager" e li rinchiuderei la dentro
Il subforum "Guantanamo"
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:se avessimo dei bannati gli creerei il forum "lager" e li rinchiuderei la dentro
Il subforum "Guantanamo"
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Ok.. Frag ha detto no.. Scordiamoci la faccine ebrea.
non è che ce la scordiamo, semplicemente non mi piacciono per niente le due postate....
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:La faccina nazista è fantastica![]()
Se verrà introdotta, verrà largamente utilizzata nei confronti dei moderatori
"Siete OT, smettetela subito o vi banno!"
":adolf"
se avessimo dei bannati gli creerei il forum "lager" e li rinchiuderei la dentro
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Ok.. Frag ha detto no.. Scordiamoci la faccine ebrea.
non è che ce la scordiamo, semplicemente non mi piacciono per niente le due postate....
Aspetti le mie con Jovan e Seph protagonisti??![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:A proposito!!!
ALLORAAAAAAAAAAA?!?!?!?
Quanto ci vuole!!!!????!!!!????
albertogo ha scritto:E' solo un altro punto di spam..![]()
![]()
![]()
Ma comunque.. La faccina non è passata.. Quindi??
isjungfrun ha scritto::snoffs
mi ero impegnata tanto
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti