Gattuso ha scritto:GATTUSO - Italia contro Spagna, non solo calcio e non solo sfida di pronostici tra il premier Zapatero e Fabio Cannavaro. Oggi è stato Rino Gattuso, giocatore simbolo della nazionale italiana che però dovrà saltare la sfida in quanto squalificato, a parlare anche del confronto tra le due culture. "Le nozze tra omosessuali non mi trovano d'accordo - ha detto Ringhio, rispondendo a una esplicita domanda sulla legge spagnola che le consente - per me le nozze sono tra un uomo e una donna. Sì, io mi scandalizzo, perché credo nella famiglia. E se credi nella famiglia e nella tua religione, non puoi essere d'accordo. Poi, siamo nel 2008 e ognuno fa quello che vuole". Su Donadoni, Gattuso dice: "E' una brava persona, con lui si riesce a parlare e qualche piccola incomprensione è stata sempre risolta col dialogo. Soprattutto, sa cosa vuole dai suoi giocatori". Il numero 8 azzurro risponde infine con una battuta ad Aragones (il CT della Spagna aveva detto "se Gattuso è l'uomo più importante dell'Italia allora io sono un sacerdote"): "Spero che non si faccia prete ora che ha una certa età: è meglio se gli ultimi anni della sua vita li vive da persona normale".
Che scemo

Si è offeso per la battuta dell'allenatore spagnolo