Something Wild ha scritto:Zingaraccio:
Kale ha scritto:Intanto lo zingaraccio è il migliore di tutta la squadra oltre ad essere uno dei migliori al mondo.
Maestro ha scritto:Kale ha scritto:Intanto lo zingaraccio è il migliore di tutta la squadra oltre ad essere uno dei migliori al mondo.
Quoto.
Anche se dove gioca mi sta sul cazzo, è uno dei migliori che ci sono in giro
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Stromberg
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Stromberg
quello della canzone dei Deep Purple
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Isa ha scritto:e tu avevi seriamente creduto che fossi seria...
kurosaki ha scritto:IO devo commentare la partita!! (ci vorrebbe l'emoticon che salta...)
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:per fortuna che la francia fa sempre più schifo..
Beh, ma per quello bisogna ringraziare soprattutto il loro ottimo CT.
Lascia a casa Trezeguet e il loro reparto offensivo segna la bellezza di un gol.
Lascia a casa Mexes e la loro difesa incassa sei (dicansi SEI) sardelle.
Grazie Domenech. Uno di noi.
EDIT: sì, ieri sera Toni ha giocato da spaccargli la testa. Però almeno si è preso rigore ed espulsione. E se l'unica alternativa è Borriello, teniamoci stretto Toni
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Cioè abbiamo il quasi capocannoniere ed il capocannoniere in panchina.. Provare a partir con loro la prossima partita???
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Cioè abbiamo il quasi capocannoniere ed il capocannoniere in panchina.. Provare a partir con loro la prossima partita???
Beh, Toni è capocannoniere nel suo campionato...
E' in nazionale che non riesce a metterne dentro una nemmeno per finta...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti