Isa ha scritto:aaaaaaaaaaaaaah allora occheeeeeeeei...
cmq il mio sfottò era chiamarlo professeur
Iset ha scritto:Premesso che se abolissero il calcio io potri essere solo che contenta, cosa avete tutti quanti contro i francesi?
Isa ha scritto:e non imparano le lingue straniere...il francese è una merda ma loro non imparano nient'altro che il francese
Isa ha scritto:aaaaaaaaaaaaaah allora occheeeeeeeei...
cmq il mio sfottò era chiamarlo professeur
Iset ha scritto:Madonna che esagerati che siete!
Io conosco un solo francese, ma è completamente all'opposto di quello che avete scritto: simpatico, umile, gentile, pulito, parla bene l'italiano...o è un caso o voi chissà chi avete conosciuto
Iset ha scritto:Madonna che esagerati che siete!
Io conosco un solo francese, ma è completamente all'opposto di quello che avete scritto: simpatico, umile, gentile, pulito, parla bene l'italiano...o è un caso o voi chissà chi avete conosciuto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Premesso che se abolissero il calcio io potri essere solo che contenta, cosa avete tutti quanti contro i francesi?
Vai, comincio io.
1) Come popolo si credono i più meglissimo del pianeta. Di conseguenza, credo che non gli sia andata giù che quando Roma li colonizzò loro ancora stavano raccogliendo bacche. Ad ogni modo, quale ne sia il motivo, ci odiano: si sentono meglio di noi e ci sputerebbero in faccia appena sentono parlare italiano. Odiosi e razzisti.
2) Calcisticamente parlando, vedi sopra: si sentono gli dei del calcio, pensano quasi di averlo inventato loro.
3) Fanno polemica contro di noi su tutto, definendoci tuffatori e provocatori (cioè, hai in squadra VIEIRA e ti permetti di dire che gli altri sono provocatori?).
4) Hanno persino osato accusarci pubblicamente di aver comprato delle partite, ma ci rendiamo conto?? Cioè, pensano davvero che tutti gli italiani siano iuventini?? (questa è per le professeur)
5) Mi stanno sul cazzo.
Qualcuno ha da aggiungere qualche altro motivo per odiare i francesi?
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Madonna che esagerati che siete!
ne ho conosciuti alcuni, a parte una famiglia di origini napoletana che veniva sempre nella mia isoletta in vacanza (simpatici loro, parlavano 2 lingue, francese e napoletano), tutti gli altri si sono rivelati delle teste di cazzo.
quando sono stato in vacanza a parigi, se ti serviva qualche informazione chiara dovevi beccare la gente non originaria per avere risposte tranquille. se breccavi un parigino originale, faceva di tutto pur di non farti capire na mazza..
maledetti magnarane!!
Leadingtherats ha scritto:Vai, comincio io.
1) Come popolo si credono i più meglissimo del pianeta. Di conseguenza, credo che non gli sia andata giù che quando Roma li colonizzò loro ancora stavano raccogliendo bacche. Ad ogni modo, quale ne sia il motivo, ci odiano: si sentono meglio di noi e ci sputerebbero in faccia appena sentono parlare italiano. Odiosi e razzisti.
2) Calcisticamente parlando, vedi sopra: si sentono gli dei del calcio, pensano quasi di averlo inventato loro.
3) Fanno polemica contro di noi su tutto, definendoci tuffatori e provocatori (cioè, hai in squadra VIEIRA e ti permetti di dire che gli altri sono provocatori?).
4) Hanno persino osato accusarci pubblicamente di aver comprato delle partite, ma ci rendiamo conto?? Cioè, pensano davvero che tutti gli italiani siano iuventini?? (questa è per le professeur)
5) Mi stanno sul cazzo.
RodrigoNavarro ha scritto:Italia, si fa male Panucci
Il difensore ha lasciato prima del tempo l'allenamento degli azzurri tenendosi il ginocchio destro e dirigendosi zoppicante verso gli spogliatoi. La prima diagnosi dell'infortunio è risentimento al tendine rotuleo della gamba destra. È in dubbio per l'esordio con l'Olanda
fonte: la gazzetta dello sport
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Kale ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Vai, comincio io.
5) Mi stanno sul cazzo.
6)Che fanno tanto i fighi nelle competizioni calcistiche internazionali (e non solo) ben consci che nella loro nazionale giocatori francesi d.o.c. ce ne sono veramente pochi, visto che li pescano dalle ex colonie concedendo loro la cittadinanza francese ad hoc.
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Italia, si fa male Panucci
Il difensore ha lasciato prima del tempo l'allenamento degli azzurri tenendosi il ginocchio destro e dirigendosi zoppicante verso gli spogliatoi. La prima diagnosi dell'infortunio è risentimento al tendine rotuleo della gamba destra. È in dubbio per l'esordio con l'Olanda
fonte: la gazzetta dello sport
mondo cane!!!
ma ci arriviamo alla prima partita con una difesa?!?
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Premesso che se abolissero il calcio io potri essere solo che contenta, cosa avete tutti quanti contro i francesi?
Vai, comincio io.
5) Mi stanno sul cazzo.
Kale ha scritto:6)Che fanno tanto i fighi nelle competizioni calcistiche internazionali (e non solo) ben consci che nella loro nazionale giocatori francesi d.o.c. ce ne sono veramente pochi, visto che li pescano dalle ex colonie concedendo loro la cittadinanza francese ad hoc.
Isa ha scritto:parlano una lingua del cazzo tanto per cominciare...
non sono assolutamente i migliori del pianeta...sono poco puliti e poco gentili...
non siamo noi che diamo soldi al loro turismo, sono loro che sono così magnanimi e ci fanno il favore di lasciarci entrare nella loro terra...
e non imparano le lingue straniere...il francese è una merda ma loro non imparano nient'altro che il francese
di conseguenza ecco cosa ne pensa Schopenhauer:
I francesi trattano in modo abominevole la lingua greca... sarebbe davvero molto bello da parte degli eruditi francesi se volessero almeno fingere di capire il greco...[...] dunque, o lascino in pace la lingua greca e si contentino del loro gergo, oppure adoperino le parole greche senza storpiarle.
e cito ancora quel grand'uomo che è Schopenhauer:
Le altre parti del mondo hanno le scimmie; l'Europa ha i francesi...la cosa si compensa
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti