Login  •  Iscriviti

Ehi ma Iniziano gli Europei!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Ehi ma Iniziano gli Europei!

Messaggiodi Isa il 06 giu 2008 11:30

aaaaaaaaaaaaaah allora occheeeeeeeei...
cmq il mio sfottò era chiamarlo professeur
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 06 giu 2008 11:35

Isa ha scritto:aaaaaaaaaaaaaah allora occheeeeeeeei...

Non l'avevo letto... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 06 giu 2008 11:42

Iset ha scritto:Premesso che se abolissero il calcio io potri essere solo che contenta, cosa avete tutti quanti contro i francesi?

Vai, comincio io.

1) Come popolo si credono i più meglissimo del pianeta. Di conseguenza, credo che non gli sia andata giù che quando Roma li colonizzò loro ancora stavano raccogliendo bacche. Ad ogni modo, quale ne sia il motivo, ci odiano: si sentono meglio di noi e ci sputerebbero in faccia appena sentono parlare italiano. Odiosi e razzisti.
2) Calcisticamente parlando, vedi sopra: si sentono gli dei del calcio, pensano quasi di averlo inventato loro.
3) Fanno polemica contro di noi su tutto, definendoci tuffatori e provocatori (cioè, hai in squadra VIEIRA e ti permetti di dire che gli altri sono provocatori?).
4) Hanno persino osato accusarci pubblicamente di aver comprato delle partite, ma ci rendiamo conto?? Cioè, pensano davvero che tutti gli italiani siano iuventini?? (questa è per le professeur :ghgh )
5) Mi stanno sul cazzo.

Qualcuno ha da aggiungere qualche altro motivo per odiare i francesi?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 06 giu 2008 11:45

parlano una lingua del cazzo tanto per cominciare...
non sono assolutamente i migliori del pianeta...sono poco puliti e poco gentili...
non siamo noi che diamo soldi al loro turismo, sono loro che sono così magnanimi e ci fanno il favore di lasciarci entrare nella loro terra...
e non imparano le lingue straniere...il francese è una merda ma loro non imparano nient'altro che il francese
di conseguenza ecco cosa ne pensa Schopenhauer:
I francesi trattano in modo abominevole la lingua greca... sarebbe davvero molto bello da parte degli eruditi francesi se volessero almeno fingere di capire il greco...[...] dunque, o lascino in pace la lingua greca e si contentino del loro gergo, oppure adoperino le parole greche senza storpiarle.

e cito ancora quel grand'uomo che è Schopenhauer:
Le altre parti del mondo hanno le scimmie; l'Europa ha i francesi...la cosa si compensa
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 06 giu 2008 11:49

Isa ha scritto:e non imparano le lingue straniere...il francese è una merda ma loro non imparano nient'altro che il francese

Cioè, capisco il nazionalismo, ma al banco informazioni della stazione ferroviaria di Nizza (non Moncioni, cazzarola, Nizza!) c'era una maledetta rospa che non parlava che francese! Che odio!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Maestro il 06 giu 2008 12:03

Isa ha scritto:aaaaaaaaaaaaaah allora occheeeeeeeei...

Tutt'attènientam'mè, tutt'attènientam'mè :snoffs
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 06 giu 2008 12:06

Isa non si traduce in francese :rules
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 06 giu 2008 12:12

Madonna che esagerati che siete!
Io conosco un solo francese, ma è completamente all'opposto di quello che avete scritto: simpatico, umile, gentile, pulito, parla bene l'italiano...o è un caso o voi chissà chi avete conosciuto :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 06 giu 2008 12:17

Iset ha scritto:Madonna che esagerati che siete!
Io conosco un solo francese, ma è completamente all'opposto di quello che avete scritto: simpatico, umile, gentile, pulito, parla bene l'italiano...o è un caso o voi chissà chi avete conosciuto :ump

Tutti gli altri francesi :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 06 giu 2008 13:07

Io coi francesi ci ho a che fare per lavoro, e assomigliano drammaticamente alla descrizione data da LTR...

Odiosi e presuntuosi...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 06 giu 2008 14:58

ne ho conosciuti alcuni, a parte una famiglia di origini napoletana che veniva sempre nella mia isoletta in vacanza (simpatici loro, parlavano 2 lingue, francese e napoletano), tutti gli altri si sono rivelati delle teste di cazzo.
quando sono stato in vacanza a parigi, se ti serviva qualche informazione chiara dovevi beccare la gente non originaria per avere risposte tranquille. se breccavi un parigino originale, faceva di tutto pur di non farti capire na mazza..
maledetti magnarane!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 06 giu 2008 16:50

Leadingtherats ha scritto:
Iset ha scritto:Premesso che se abolissero il calcio io potri essere solo che contenta, cosa avete tutti quanti contro i francesi?

Vai, comincio io.

1) Come popolo si credono i più meglissimo del pianeta. Di conseguenza, credo che non gli sia andata giù che quando Roma li colonizzò loro ancora stavano raccogliendo bacche. Ad ogni modo, quale ne sia il motivo, ci odiano: si sentono meglio di noi e ci sputerebbero in faccia appena sentono parlare italiano. Odiosi e razzisti.
2) Calcisticamente parlando, vedi sopra: si sentono gli dei del calcio, pensano quasi di averlo inventato loro.
3) Fanno polemica contro di noi su tutto, definendoci tuffatori e provocatori (cioè, hai in squadra VIEIRA e ti permetti di dire che gli altri sono provocatori?).
4) Hanno persino osato accusarci pubblicamente di aver comprato delle partite, ma ci rendiamo conto?? Cioè, pensano davvero che tutti gli italiani siano iuventini?? (questa è per le professeur :ghgh )
5) Mi stanno sul cazzo.

Io: a una mia amica un francese ha detto che non ci laviamo, ecc...ecc....

risposta: si ,certo. almeno noi non andiamo in giro con la baguette sotto l'ascella d'estate

:stralol
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 giu 2008 17:27

Sephiroth ha scritto:

ne ho conosciuti alcuni, a parte una famiglia di origini napoletana che veniva sempre nella mia isoletta in vacanza (simpatici loro, parlavano 2 lingue, francese e napoletano), tutti gli altri si sono rivelati delle teste di cazzo.
quando sono stato in vacanza a parigi, se ti serviva qualche informazione chiara dovevi beccare la gente non originaria per avere risposte tranquille. se breccavi un parigino originale, faceva di tutto pur di non farti capire na mazza..
maledetti magnarane!!

verissimo... anche nei ristoranti... a charleville... io parlavo in inglese, ste zoccole rispondevano in francese ed io non capivo nulla... (sto parlando delle cameriere) e avevo paura che mi portassero piatti osceni -_- alla fantozzi .-.

cmq la francia di quest'anno almeno sul fronte d'attacco sembra forte. vedremo. Noi abbiamo la miglior squadra d'europa cmq, purtroppo dal centrocampo in su (chiellini macellaio) se non si rompeva cannavaro, avevamo anche la miglior difesa d'europa.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 giu 2008 19:41

Italia, si fa male Panucci

Il difensore ha lasciato prima del tempo l'allenamento degli azzurri tenendosi il ginocchio destro e dirigendosi zoppicante verso gli spogliatoi. La prima diagnosi dell'infortunio è risentimento al tendine rotuleo della gamba destra. È in dubbio per l'esordio con l'Olanda

fonte: la gazzetta dello sport
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi kurosaki il 06 giu 2008 19:46

non che mi importi molto di questi europei... però due miei amici si sono invitati nel mio appartamento e lunedì vedrò la partita in compagnia...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Kale il 06 giu 2008 19:58

Leadingtherats ha scritto:Vai, comincio io.

5) Mi stanno sul cazzo.

6)Che fanno tanto i fighi nelle competizioni calcistiche internazionali (e non solo) ben consci che nella loro nazionale giocatori francesi d.o.c. ce ne sono veramente pochi, visto che li pescano dalle ex colonie concedendo loro la cittadinanza francese ad hoc.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Sephiroth il 06 giu 2008 20:10

RodrigoNavarro ha scritto:Italia, si fa male Panucci

Il difensore ha lasciato prima del tempo l'allenamento degli azzurri tenendosi il ginocchio destro e dirigendosi zoppicante verso gli spogliatoi. La prima diagnosi dell'infortunio è risentimento al tendine rotuleo della gamba destra. È in dubbio per l'esordio con l'Olanda

mondo cane!!!

ma ci arriviamo alla prima partita con una difesa?!?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 06 giu 2008 20:13

Kale ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Vai, comincio io.

5) Mi stanno sul cazzo.

6)Che fanno tanto i fighi nelle competizioni calcistiche internazionali (e non solo) ben consci che nella loro nazionale giocatori francesi d.o.c. ce ne sono veramente pochi, visto che li pescano dalle ex colonie concedendo loro la cittadinanza francese ad hoc.

a essere precisi precisi...chiunque metta piede su suolo francese e ci fa un figlio, tale figlio è francese a tutti gli effetti...
al contrario della germania dove chiunque nasca da genitori non tedeschi non è assolutamente tedesco...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 giu 2008 20:32

Sephiroth ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:Italia, si fa male Panucci

mondo cane!!!

ma ci arriviamo alla prima partita con una difesa?!?

a me panucci non mi è mai piaciuto sinceramente. a sto punto, se gioca grosso sulla fascia, magari va in berzerk e ripete il mondiale del 2006...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 06 giu 2008 21:59

Leadingtherats ha scritto:

Vai, comincio io.

5) Mi stanno sul cazzo.

Kale ha scritto:6)Che fanno tanto i fighi nelle competizioni calcistiche internazionali (e non solo) ben consci che nella loro nazionale giocatori francesi d.o.c. ce ne sono veramente pochi, visto che li pescano dalle ex colonie concedendo loro la cittadinanza francese ad hoc.

Isa ha scritto:parlano una lingua del cazzo tanto per cominciare...
non sono assolutamente i migliori del pianeta...sono poco puliti e poco gentili...
non siamo noi che diamo soldi al loro turismo, sono loro che sono così magnanimi e ci fanno il favore di lasciarci entrare nella loro terra...
e non imparano le lingue straniere...il francese è una merda ma loro non imparano nient'altro che il francese
di conseguenza ecco cosa ne pensa Schopenhauer:
I francesi trattano in modo abominevole la lingua greca... sarebbe davvero molto bello da parte degli eruditi francesi se volessero almeno fingere di capire il greco...[...] dunque, o lascino in pace la lingua greca e si contentino del loro gergo, oppure adoperino le parole greche senza storpiarle.

e cito ancora quel grand'uomo che è Schopenhauer:
Le altre parti del mondo hanno le scimmie; l'Europa ha i francesi...la cosa si compensa

Perfettamente d'accordo.. Aggiungo che sentir parlare Francese mi fa venir l'urticaria ai maroni! cit.

Episodio successo alla mia morosa nel 1994 a parigi durante un viaggio: Stanno guardando la partita dell'italia ai mondiali di usa 94. Dopo la 4^ volta che il cameriere veniva a chiedere di abbassare la tv e di far silenzio, che in fondo era solo una partita di calcio, mia morosa chiede: "Mi dice con chi gioca la francia per favore??" NOta: la francia non ha passato le eliminatorie per i mondiali di usa 94. Poi non son più venuti a rompere il cazzo. :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic