Login  •  Iscriviti

Ehi ma Iniziano gli Europei!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Ehi ma Iniziano gli Europei!

Messaggiodi Isa il 08 giu 2008 23:22

sono d'accordo con te...decisamente su inghilterra e scozia...
ronaldo invece farà milioni di assist per milioni di goal...
che uomo :sis
domani osservermo ben ben la francia e la romania...
poi inizieremo a scaldarci...ma non posso insultare l'olanda...non con quell'allenatore
Van_Basten42.jpg

ah il milan di un tempo :luv
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi RodrigoNavarro il 08 giu 2008 23:43

è vero... quant'era forte quell'uomo... però massimo rispetto anche per Donadoni... calciatore serio, ad oggi non se ne vedono cosi. mi ricordo ancora nella finale di usa 94 che era ancora li che tentava di saltare l'uomo, a 34 anni con 40 gradi all'ombra..
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 09 giu 2008 00:58

Uhm, dunque...
Le nazionali ospitanti sono, come prevedibile, ridicole.
Incredibile l'involuzione della Rep. Ceca, non è neanche la metà della squadra che ricordavo (si sente anche l'assenza di quell'ottimo giocatore che è Rozicky).
Da rivedere il Portogallo, ha espresso un buon calcio ma la Turchia era davvero una squadra di pellegrini. Mi piacerebbe vedere i lusitani contro un centrocampo come si deve.
Da rivedere anche la Germania, che alla fin fine ha fatto due gol contro una difesa inesistente. La Polonia non avrebbe neppure giocato male, ma senza difesa si prendono gol e se non si tira in porta non si segna...

Aspettiamo l'Italia domani :scar
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 09 giu 2008 09:10

Leadingtherats ha scritto:
Aspettiamo l'Italia domani :scar

La aspetto con ansia :yahwn
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 giu 2008 10:33

È la prima notte di fuoco
Italia all'esame Olanda

Stasera a Berna alle 20.45 la prima sfida di Euro 2008 contro gli Oranje di Van Basten. Il c.t. Donadoni pensa a Barzagli-Materazzi coppia centrale, a centrocampo De Rossi favorito su Ambrosini. In attacco nessun dubbio: Toni con Camoranesi e Di Natale

BERNA (Svizzera), 8 giugno 2008 - Marco Van Basten ha i suoi problemi. L'infortunio di Robben, che pure ha corso, lo inquieta, ma tra i suoi sensi di frustrazione ci sono anche i grandi dubbi sulla formazione che gli opporrà Roberto Donadoni. Così il c.t. dell'Olanda saprà con chi avrà a che fare solo quando l'Uefa stamperà i comunicati con la formazione ufficiale dell'Italia, un'ora circa prima della gara.
ATTESE - Top secret anche per gli azzurri che, a detta di Donadoni, solo domattina verranno informati dal c.t. azzurro. E sono in molti ad attendere un cenno. Come Alessandro Del Piero e Massimo Ambrosini, così in forma da avvertire sensazioni. Una cosa è comunque certa: il commissario tecnico ha la certezza di schierare la migliore Italia possibile.
ESPERIENZA - Perso Cannavaro, pilastro della difesa, davanti a Buffon prende forma la coppia centrale Barzagli-Materazzi. Si tratta di un inedito, perché i due non hanno mai giocato insieme dal primo minuto. Esiste solo un riferimento: il secondo tempo dell'amichevole contro la Turchia del 16 novembre 2006 (1-1), allorché l'ex rosanero sostituì proprio Cannavaro. Minuti importanti di convivenza. Nel reparto che è sempre stato il nostro fiore all'occhiello, conterà a questo punto solo l'esperienza. Affidare allora il ruolo di esterni a Panucci, molto più attento alla fase difensiva, e Zambrotta non sarebbe azzardato, anche se Grosso sprigiona energia da tutti i pori.
QUESTIONE DI MEDIANI - Il rebus è anche a centrocampo. Al fianco di Pirlo e Gattuso toccherebbe a De Rossi, leggermente arretrato, che vincerebbe così il ballottaggio con Ambrosini; due mediani di rottura di rara efficacia e potenza che garantiscono sicurezza al reparto. Ampia scelta, quindi, per Donadoni che, invece, non ha dubbi per l'attacco: Camoranesi, Toni e Di Natale.
INTELLIGENTE - Insomma, i numeri ci sono: uomini, potenza e classe. D'altronde lo sa bene anche Van Basten che ha sottolineato due concetti. Primo: "L'Italia è già una squadra intelligente; non possiamo farla diventare più intelligente di quello che è". E ancora: "Roberto è un lottatore; se la squadra è come lui sono davvero cavoli". Conoscendolo, Donadoni diffiderà e magari penserà che l'amico Marco gliela vuole tirare

visto che siamo tutti CT... chi schierereste oggi?
io:
Buffon
Zambrotta, Chiellini, Materazzi, Grosso (barzagli non mi piace e panucci mi sta sui cojoni. e poi grosso spacca)
pirlo, De rossi, Gattuso (Ambrosini per De Rossi nel secondo tempo)
Camoranesi, Toni, Di Natale (Del Piero nel secondo tempo)
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 09 giu 2008 10:47

ma quanto è in forma Camoranesi?
Io preferirei vedere Quagliarella al suo posto.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 giu 2008 10:48

camoranesi l'ho visto bene contro il belgio in amichevole. quagliarella sarei curioso anch'io di vederlo... però mi sa che insieme a borriello avrà ben poche possibilità di giocare...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Isa il 09 giu 2008 11:14

aquilani...serve aquilani...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 09 giu 2008 13:58

RodrigoNavarro ha scritto:visto che siamo tutti CT... chi schierereste oggi?
io:
Buffon
Zambrotta, Chiellini, Materazzi, Grosso (barzagli non mi piace e panucci mi sta sui cojoni. e poi grosso spacca)
pirlo, De rossi, Gattuso (Ambrosini per De Rossi nel secondo tempo)
Camoranesi, Toni, Di Natale (Del Piero nel secondo tempo)

Esattamente questi :sis
EDIT: anche se Materazzi là dietro ora come ora mi fa un po' paura.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 giu 2008 14:57

hmmm... barzagli non mi piace.... gamberini è un po' inesperto... uf... e dire che i difensori italiani sono i migliori al mondo.. .
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Isa il 09 giu 2008 14:58

manca inzaghiiiiiiiiiii manca inzaghiiiiiiiiiiiiii
scusate sto solo sclerando :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 giu 2008 15:04

e pippo inzaghi facci un gol e pippo inzaghi facci un gol ! :cor
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 09 giu 2008 15:24

beh, in effetti nonostante l'età, il Pippone era in gran forma..
ma è uno di quei giocatori che non sai mai se portare o no, perchè tanto ti può risolvere la partita, tanto può essere solo un peso in mezzo al campo..
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 09 giu 2008 15:24

Sephiroth ha scritto:beh, in effetti nonostante l'età, il Pippone era in gran forma..
ma è uno di quei giocatori che non sai mai se portare o no, perchè tanto ti può risolvere la partita, tanto può essere solo un peso in mezzo al campo..

pippo inzaghi lo fai entrare gli ultimi 40 minuti e ti risolve la partita :cor
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 giu 2008 15:27

lippi lo ha usato bene nell'ultimo mondiale... certo, fargli giocare partite intere è improponibile, però è vero, nel secondo tempo, messo a tirar matto i difensori sulla linea del fuorigioco, con difese poco organizzate potrebbe davvero far male...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 09 giu 2008 16:00

si ma.. l'avete vista la finale di champions? ha segnato 2 reti, ma dopo una partita vergognosa in cui non è riuscito nemmeno a stoppare una palla, il milan arrivava alla trequarti, gli passava la palla sotto porta e lui era capace di fare di quelle puttanate tali che mi vergognavo fosse considerato uno dei più forti attaccanti italiani.. poi invece ha segnato 2 goal a culo devastante, e alcuni sono riusciti anche ad osannarlo.. per fortuna che c'era gente onesta a ricordare che aveva giocato una partita vergognosa..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 09 giu 2008 16:03

si infatti ripeto...gli ultimi 40 minuti :rules
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 09 giu 2008 16:20

Inzaghi non gioca MAI belle partite, non è suo compito. Lui deve solo smarcarsi sotto porta, toccare 3 palloni e metterne dentro 2. Piaccia o no (a me no), è il suo gioco, e in quello è ancora il migliore al mondo.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 09 giu 2008 16:24

Leadingtherats ha scritto:Inzaghi non gioca MAI belle partite, non è suo compito. Lui deve solo smarcarsi sotto porta, toccare 3 palloni e metterne dentro 2. Piaccia o no (a me no), è il suo gioco, e in quello è ancora il migliore al mondo.

Quoto... Lui abita in fuorigioco e mette la palla in porta...

E' il suo lavoro...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 giu 2008 16:25

beh nel calcio l'importante è buttarla dentro. e lui la butta dentro.
come dice il bepi
al sares amò importante, ciapanne poche e dan fo tante.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic