Ma secondo voi, alla fine...
... 'sta Fiammetta chi se la bomba?
Perché credo di poter dare per scontato che prima o poi accadrà. Cioè, non è che possono passare tutta l'estate semplicemente andando in giro sul loro furgoncino e suonando sempre la solita canzone, come hanno fatto per anni gli Evanescence. Prima o poi, ora che Fiammetta è entrata nel gruppo, qualcuno del gruppo dovrà pur entrare in Fiammetta. Già, ma chi?
Dunque, tendenzialmente io escluderei il nero. E' la categoria sociologica pubblicitaria più sfigata, in genere viene messo lì soltanto perché fa molto politically correct. Un po' come il bambino nero nelle pubblicità dei Ringo. Tutti amici, tutti uguali, nessuna differenza di colore della pelle ecc. ecc., poi però chi segna è sempre rigorosamente W.A.S.P. Al limite il nero batte il calcio d'angolo.
Quindi, il nero no. Rimangono gli altri due. Ma il batterista fa troppo lo splendido; invece il chitarrista ha il cuore spezzato per la storia con la cantante dell'altro gruppo, non riesce a dimenticarla, bla bla bla. Il che, a mio avviso, ne fa il candidato più probabile. Io punto su di lui.
E voi? Si accettano scommesse.
Abbiate pazienza, non ho niente da fare e mi sto annoiando a morte