Siete malati
Kale ha scritto:La ex se la fa con il tastierista che ha tirato il bidone![]()
Allora la bionda e il cantante-chitarrista saranno costretti a trombare.
Al nero e quell'altro rimarrà la possibilità di diventare gay e seguire l'onda travolgente della lussuria oppure mollare quel gruppo di merda e mettersi a fare musica seria.
O di andare a cercarsi un lavoro, se vogliono.
isjungfrun ha scritto:lei ha tanto spazio tra un dente e l'altro che ci passa un tir di traverso
Isa ha scritto:scusate eh, capisco che li odiate...
ma almeno il furgoncino possiamo salvarlo?
Iset ha scritto:Kale ha scritto:La ex se la fa con il tastierista che ha tirato il bidone![]()
Allora la bionda e il cantante-chitarrista saranno costretti a trombare.
Al nero e quell'altro rimarrà la possibilità di diventare gay e seguire l'onda travolgente della lussuria oppure mollare quel gruppo di merda e mettersi a fare musica seria.
O di andare a cercarsi un lavoro, se vogliono.
Uhm, interessante teoria...
Mettiamo anche un'immagine![]()
Isa ha scritto:ma no dai. il classico furgoncino della volkswagen
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:lei ha tanto spazio tra un dente e l'altro che ci passa un tir di traverso
Ciò riporta in pista il nero
Iset ha scritto:Sì ma fra tutti in quella foto stanno guardando le verze![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Sì ma fra tutti in quella foto stanno guardando le verze![]()
![]()
![]()
si ma fiammetta, mentre con aria altezzosa e offesa si appoggia al nero per dimostrare il suo possesso su di lui, ha la faccia da:
"toh guarda un po, m'hai lasciato e io mi sono trovata subito un mandingone nero con l'uccello + grosso del tuo"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti