Something Wild ha scritto:E questa?... Hai visto che ghigna che ha?...
Posso capire che il tuo livello attuale (Isa) sia elevato, ma dir che la vero è bruttina ce ne vuole..

Something Wild ha scritto:E questa?... Hai visto che ghigna che ha?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
dai no ti prego io elevata no
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Mettiamola così...
A me quella lì... Am piàs miò...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
albertogo ha scritto:M'ero dimenticato.. cambia il mese cambia desktop..
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:M'ero dimenticato.. cambia il mese cambia desktop..
Belle tette. Stop.
Isa ha scritto:belle tette rifatte
Isa ha scritto:belle tette rifatte
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:belle tette rifatte
A 19 anni??
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti