Isa ha scritto:a me sembra cessa
concordo...
kakkio però! l'anno prossimo per il mese di agosto (il mese più caldo) voglio esserci io con la maendoza sul calendario GemBoy

Ovviamente ritoccate con photoskiop
Isa ha scritto:a me sembra cessa
albertogo ha scritto:Cambia il mese, cambia sfondo. Per inciso, sono uno dei pochi che ha il calendario completo perchè il moroso della tipa in foto è geloso..
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:albertogo ha scritto:Cambia il mese, cambia sfondo. Per inciso, sono uno dei pochi che ha il calendario completo perchè il moroso della tipa in foto è geloso..
Cioè è geloso e lascia il calendario a uno che si fa chiamare "Il vampiro"?!?!
Paoletta ha scritto:comunque... più che altro c'è da chiedersi come fa il ragazzo ad essere geloso della tipa![]()
![]()
![]()
![]()
(cattiva pao, cattiva)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Paoletta ha scritto:comunque... più che altro c'è da chiedersi come fa il ragazzo ad essere geloso della tipa![]()
![]()
![]()
![]()
(cattiva pao, cattiva)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:a me sembra cessa
Sono d'accordo..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Isa ha scritto:a me sembra cessa
Sono d'accordo..
Io pure...
albertogo ha scritto:Conoscendo un pochino ugo non credo..
MrFrag ha scritto:attenta che ti si potrebbe ritorcere contro questa affermazione
Iset ha scritto:E' in arrivo ilper caso?
Iset ha scritto:E' in arrivo ilper caso?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Paoletta ha scritto:Iset ha scritto:E' in arrivo ilper caso?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sisi! vedrete come uso bene photoshop![]()
EDIT: oddio se fa foto "artistiche" questa qui io sono valeria mazza!
se siete deboli di cuore non aprite il link![]()
![]()
![]()
Paoletta ha scritto:Iset ha scritto:E' in arrivo ilper caso?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sisi! vedrete come uso bene photoshop![]()
EDIT: oddio se fa foto "artistiche" questa qui io sono valeria mazza!
se siete deboli di cuore non aprite il link![]()
![]()
![]()
LELLA MODELLA DI NUDO PER PITTORIN 200€ L’ORA
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti