Il mio desktop è incasinato

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:molti mettono tutto sul desktop perchè così trovano tutto più in fretta, posso essere d'accordo, se almeno le icone fossero ordinate in qualche maniera.
una collega aveva così tante icone che ci metteva pure 10 minuti a trovare le cose, poi le ho fatto vedere l' opzione "arrange icons by" e le si è aperto un mondo.. peccato che le cartelle dove ordinare le cose (tipo my documents, pictures ecc) siano ancora vuote!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Iset ha scritto:Che bellissimo
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Iset ha scritto:Che bellissimo
il fascino di GNU/Linux
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti