Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:ecco il mio nuovo desktop, vediamo quanto tempo passa prima che i colleghi comincino a, come degli ebeti senza cervello
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:ecco il mio nuovo desktop, vediamo quanto tempo passa prima che i colleghi comincino a, come degli ebeti senza cervello
se mi collegassi a far assistenza su un pc e ci trovo quello sfondo, come minimo ti spedisco le password da admin
Something Wild ha scritto:La maglia...
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:ecco il mio nuovo desktop, vediamo quanto tempo passa prima che i colleghi comincino a, come degli ebeti senza cervello
se mi collegassi a far assistenza su un pc e ci trovo quello sfondo, come minimo ti spedisco le password da admin
grazie frag troppo gentile.. passi all' IT dell amia società?
![]()
MrFrag ha scritto:no, lavori con gli ingegneri.
Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:no, lavori con gli ingegneri.
in piu` in una societa` che fa le stesse cose della tua e a Roma, che al livello di caos e` messa suppergiu` come milano..
MrFrag ha scritto:si che poi se ho ben capito loro lavorano pure CON la nostra società
isjungfrun ha scritto:tante????![]()
non son nulla rispetto a quello che ho a casa![]()
vero lugh?
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:tante????![]()
vero lugh?
le parole non bastano a descriverlo![]()
![]()
![]()
stasera postalo vai
isjungfrun ha scritto:tante????![]()
vero lugh?
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:tante????![]()
vero lugh?
Diamine, è vero. Quello del computer di casa della Isj non è un desktop, è un moshpit per icone.
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:tante????![]()
vero lugh?
Diamine, è vero. Quello del computer di casa della Isj non è un desktop, è un moshpit per icone.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti