Login  •  Iscriviti

Conversazioni da NOBEL

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Conversazioni da NOBEL

Messaggiodi Isa il 03 set 2008 19:25

Abel - [soft bastard] scrive:
ciao
Zyklon - G - sono ignorante...nel senso che vi ignoro scrive:
ciao
non è che ti ccolleresti un film?
in che senso?
che vado a prendere una bobina?
andare al cinema
mh no sono un po' stanca...
a vedere denti
ok
ci ho provato
minchia bello quello
molti lo disdegnano..ma ho scoperto che è pensato
perchè disdegnarlo?
perchè gli fa paura pensare al carotino morso?
il concetto di fica dentata è un po' strano
beh
ma dietro ci sta freud...
quando si parla di fica
o c'è freud
o c'è rocco
ahah :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 03 set 2008 19:46

denti non dovrebbe esistere.
la figa coi denti è IL tabù.
è voldemort.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Kale il 03 set 2008 20:18

Il film dell'osteria numero 20 :ghgh
Andrei quasi a vederlo se andassi a vederlo.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Isa il 04 set 2008 20:15

ho rifiutato 2 volte questa richiesta su myspace...http://www.myspace.com/chakralounge
alla terza volta cerco di capire perchè insistono, provo a mandare una mail ma bisogna essere amici dello space, allora li accetto e scrivo:
scusa la domanda...
come mai vuoi aggiungere uno space di un programma radiofonico tra i tuoi amici?
un saluto
Isa
e mi rispondono: Ciao, tranquilla nonè un problema! cmq non so di quale programma radiofonico stai parlando, cmq non sò sè sei entrata nello space, ma è uno space di un american bar, quindi credo che tutti i contatti, è ha maggior ragione di radio sono utili come ben sai, pubblicità, serate ecc ecc. è sè sei entrata ci sta pure radio zzammu che fra l'altro alcuni dei ragazzi passa musica qui! felice di darti notizie un saluto pure ha Te!
Lucio
non potevo pensare che quegli errori non fossero di battitura...
allora cerco di capire se qualcuno lì è mio amico o cose simili:

io in genere aggiungo persone interessate al mio programma o miei amici...
non mi piace essere molesta con bulletin che ricordano a che ora andrà il mio programma...
il mio programma tratta metal, non penso che voi passiate metal durante le vostre serate...
e mi risponde tale Lucio:
ho propio visitato adesso il tuo space, è ho notato con attenzione che fai parte di zammu! cmq è un piacere conoscerti, sicuramente conoscerai anche al ghotic. bè riguardo al metal come dici tè, ci stiamo lavorando per questa nuova staggione, propio con una rassegna, rok è credo sia anche metal, non sò ancora di preciso, devo sentire ancora un'amico! cmq sè ti da fastidio potevi anche non accetare la richiesta, credo che in questo spazzio sia libero è leggittimo fare richiesta ha chi si voglia, ho no?
allora mi sento male e mi sale la bile per l'eccesso di s-grammatica:
purtroppo conosco all gothic...
tè si scrive senza accento, stagione si scrive con una g, proprio si scrive proprio e non propio, un amico si scrive senza apostrofo, sè si scrive senza accento a meno che non ci si riferisce a se stessi, spazio si scrive con una z e a chi si voglia e o no si scrivono non come verbo avere ma come congiunzioni...
a parte questi orrori (non di battitura), volevo scriverti pur non accettando ma non me l'ha fatto fare...
ho dovuto accettare...
in ogni caso, visto che avevo già rifiutato 2 volte la richiesta, mi chiedevo perchè ci tenessi tanto alla mia amicizia...
a me non interessa fare pubblicità a nessuno o avere più amici tanto per fare numero...
senza contare che non ho mai avuto occasione di venire nel locale...
quindi nemmeno ci conosciamo...
ti risaluto
ah...e legittimo si scrive con una g sola...
mi spiace ma non mi piace avere commenti sgrammaticati o locandine o aggiornamenti di cose che non interessano a me o ai miei amici...
ti consiglio di far curare le tue relazioni pubbliche da qualcuno che si ricordi meglio la grammatica...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 04 set 2008 20:17

Certo che in sicilia non ci son più le mezze staggioni eh!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 04 set 2008 20:19

[Aenima] ha scritto:Certo che in sicilia non ci son più le mezze staggioni eh!

he nò...propio nò :non
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 04 set 2008 20:23

Madonna, che resentata che gli hai dato... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 04 set 2008 20:23

ecco la risposta:
sicuramente ci sono stati degli errori, sai nonè che sia molto bravo nell'italiano, riguardo agli accendi mi piace propio così, metterli dove voglio! riguardo le richieste ti chiedo scusa sè tè arrivata più di una volta, nonè che mi piaccia rompere alle persone, ma sto usando lo space anche come forma di pubblicità, credo sia un ottimo modo come far conoscere il posto senza spendere un euro, è credo che sia un buon strumento di comunicazione, anche sè non sono mai andato daccordo con il pc, ma di questi tempi......
cmq scusa ancora per la doppia richiesta, il fatto è che nè faccio tante è sè magari qualcuna viene rifiutata non me nè accorgo è la rifaccio, ma senza nessun fine, all'infuori di ciò che to detto! ti risaluto anchio è sai che non c'è problema ha cancellare, allorchè provvederò ha scriverlo in un foglio di carta affinchè non succeda più
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 04 set 2008 20:24

Ma l'ignoranza in sicilia è un problema sentito? No dico davvero, il 50% dei siciliani con cui ho avuto a che fare avevano questo problema, anzi probblema
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 04 set 2008 20:35

[Aenima] ha scritto:Ma l'ignoranza in sicilia è un problema sentito? No dico davvero, il 50% dei siciliani con cui ho avuto a che fare avevano questo problema, anzi probblema

il problema principale è che confondono il dialetto, lingua principale, con l'italiano, lingua che devono studiare a scuola...
noi abbiamo molte conoscanti doppie nel parlato ad esempio e le mettiamo pure nello scritto, se glielo fai notare ti dicono o che sono in sicilia, quindi parlano siciliano, o che sono generosi...
insomma...
darei fuoco a tutti...

infatti gli ho scritto così: allora pace così...
ma l'italiano non perderlo mai di vista, è la tua lingua, non è bello scrivere commenti sgrammaticati, che figura ci fai tu in primis e che figura ci fa il locale di riflesso?
buon lavoro...
e risponde:
ti ho già ringraziato per i tuoi accorgimenti, è nè farò bagaglio personale, le relazioni pubbliche me le curo da mè!
daltronte con una terza media non si può chiedere molto no!
alla fine gli errori di grammatica ho di che sia non mi vergogho mica, mi dovevo vergognare di più sè avevo ammazzato ho rubato qualcuno...
mi fa piacere che lai pensata così, "pace"
sè ti farà piacere noi siamo qui!
buon lavoro anche ha te...
e io chiudo:hai ammazzato la lingua italiana...e io mi vergognerei...
detto questo ti saluto...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 04 set 2008 20:38

E' illeggibile...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 04 set 2008 20:42

non ho mai rubato nessuno nemmeno io

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 04 set 2008 20:43

maa sarà... ma credimi con tutto quello che succede nel mondo oggi, fossi solo questo, non saremmo in questa merda, scusa la parola ma quando ci vuole ci vuole! visto ciò non voglio essere invadente! "si può essere professori, è nello stesso tempo dei cessi" meglio fare errori di grammatica che essere un cesso non credi! ti risaluto è scusa ancora

si è dato alla poesia politica :lol
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 04 set 2008 20:45

Che cazzo vuol dire! :lol

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi kurosaki il 04 set 2008 23:25

ok... ma non è che se studia diventa brutto o (leggi "ho") viceversa... che discorso è?
almeno c'è da dire che l'ha presa bene... io mi sarei rinchiuso in cantina dopo il tuo messaggio cattivissimo...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Something Wild il 05 set 2008 07:34

Lui invece è fiero di non sapere un cazzo, perchè tanto è figo... :llol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 10 set 2008 19:59

vi devo troppo raccontare come stiamo messi in albergo oggi. abbiamo degli esemplari umani alquanto unici e irripetibili:

- il vecchietto paranoico, che abita a fucecchio e che stamattina è partito alle 5 per andare a sbrigare delle commissioni a casa, siccome i vicini lo odiano e lo vogliono uccidere ( :lol) prende il treno delle 5 cosi non lo vedono entrare in casa :doh
- i coniugi texas chainsaw massacre, 2 tipi porelli un po ritardati e inguardabili (vi dico solo che lei ha un ciuffo di barba sotto il mento da fare concorrenza agli zz top) che quando telefonarono per prenotare fecero dei numeri immensi, del tipo:

texas: allora quanto è a notte?
mia mamma: 60 €
texas: e quanto viene x 10 giorni?
mamma: 600 €
texas: e in lire?
mamma: dio bono ma siamo in euro non facciamo casini, cmq circa 1 milione e 2
texas (farfugliano tra di loro, lui passa a lei la cornetta, lei la ripassa e lui, rifarfugliano, intanto mia mamma piegata in 2 al telfono che non riusciva + neppure a parlare): ah ok, e come si fa per prenotare????
mamma: mandate una caparra
texas: e cos'è una caparra????
mamma: :doh :doh :doh (e glielo spiega)
texas: ok
mamma: avete capito??? siete SICURI??????
texas: certo certo, allora facciamo cosi, lei ci manda un caparra....
mamma. ahhhhhh ioooooooooooooooooooooo?????????? (e a questo punto si spiattella sul bureaux o come cappero si scrive, cala la testa sul braccio e comincia a ridere scompostamente porgendomi la cornetta con l'altro braccio, della serie vediticela te se ci riesci)

- individuo numero 3, soprannominato il ninjia di dio, un ragazzo svizzero, che non lo so da che mondo viene ma sembra uscito da the village, io e lucifero abbiamo supposto che sia valdese, mormone o qualche saltra trana congrega religiosa al limite della setta, xche non fa altro che parlare di dio. ieri sono scesa in cucina e lo trovo che parla con mia mamma, io attraverso di filato la cucina cercando di rimanere nell'ombra + possibile visto che indossavo la maglietta di thy mighty contract dei rotting christ e credo che non l'avrebbe apprezzata, ma sopratutto fuggo xche avevo gia sentito 3 parole del discorso e rischiavo di ridergli in faccia:

mamma: eh sai l'omino (paranoico) che sta qui ha fatto domanda x una casa di riposo, xche non se la sente + di stare da solo, sai ha 87 anni potrebbe succedergli qualcosa, sentirsi male...
ninja: eh c'è sempre un motivo, c'è sempre qualcosa sotto le cose.....DIO vede e sa tutto, dio vede il suo cuore e tutti i suoi organi interni (altro che il grande architetto, dovevano chiamarlo il grande ecografo) e sa che non sta bene, quindi se lui ha questo presentimento di non stare da solo è un messaggio che dio gli manda per il suo bene ( certo che non fa una piega eh? :lol )
mamma: :doh
io nell'altra stanza: :stralol :doh :roulette :waz :pau :punt :isj :waz2 :lalala :blah :yahwn :fiu :pau2 :sfot :suicide :stupid :eatbrain :mur :mad :fish :mirror

ma soprattutto :shh :shh :shh :shh :shh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 10 set 2008 20:02

Il meglio è la famiglia pazza, sicuro...

Alla fine gli avete mandato voi la caparra, giusto? :ghgh

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Emperor Malach il 10 set 2008 20:07

:lol :lol :lol :lol

isj :luv che donna paziente.

Adesso però, seriamente, uccidilo :vik
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 10 set 2008 20:16

[Aenima] ha scritto:Il meglio è la famiglia pazza, sicuro...

Alla fine gli avete mandato voi la caparra, giusto? :ghgh

ma si certo perche non mandargliela.... :lol

Emperor Malach ha scritto::lol :lol :lol :lol

isj :luv che donna paziente.

Adesso però, seriamente, uccidilo :vik

sto solo aspettando il momento propizio :myst ....intanto è nella camera accanto a me gli faccio sorbire un po di musica del diavolo :lol :lol :lol
mi beccherò dell'eretica a bestia....che figata :wha
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic