Login  •  Iscriviti

Conversazioni da NOBEL

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Conversazioni da NOBEL

Messaggiodi Something Wild il 29 ago 2008 15:21

Brava... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Frontdoor Man il 29 ago 2008 15:30

Che cattiva, questo qua voleva solo provarci con te, mica è un delitto :ghgh
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Isa il 29 ago 2008 15:35

ne ho un'altra...
utente: carmelo
oggetto della mail: nessuno
mail: sei bellissima...

- io così o_O: e tu chi sei?

- e lui:ehm e tu chi sei

- e io (come al solito ho troppa pazienza): tu scrivi tramite il mio myspace quindi suppongo che tu sappia chi sono...

- il marpione: a dire il vero nn t conosco, però sei molto carina...

- io sarcastica: di solito contatti solo gente carina?

- e lui: di solito nn contatto nessuno,ho contattato te con la speranza che fossi pure interessante...

- io che cerco di capire: almeno posso sapere tramite quale myspace? o magari abbiamo amici in comune...

- lui parte in quarta: parliamo su msn? nn penso abbiamo amici in comune

- e io ovviamente mi irrito: non so se hai visto sul myspace ma io sono impegnata...non so che tipo di persona interessante (e in che senso) tu cerchi...non do il mio contatto msn al primo che capita...nulla di personale eh, ma non ti conosco...non so nemmeno che musica ascolti

- lui: ascolto i pavement!! :) n t basta? c'è il video sul mio profilo

- io: e chi diamine sono i pavement? e soprattutto...che genere fanno?

- questo qua impazzisce: sei stata tu ad atteggiarti da cultrice musicale..m spiace ma andare a spiegare chi sono i pavement, no proprio nn m abbasso.

- io sarcastica più che mai della serie ti dò un po' di spago nella speranza che ti ci affoghi: cultrice? solo un'innocente domanda...

- e lui ripiglia: innocente domanda a cui risponderò cordialmente su msn :)
senza malizia ovviamente!

- stoccata finale: mi terrò la mia innocente ignoranza...
visto che non spuntano nei siti che uso di solito sicuramente non fanno metal...
non li ho mai sentiti nominare quindi probabilmente non saranno nemmeno seminali per il rock che piace a me...sbaglio?
ai posteri l'ardua sentenza...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Frontdoor Man il 29 ago 2008 15:48

Beh, sicuramente questo tipo di gente deve far molto bene al tuo ego :lol
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Isa il 29 ago 2008 15:52

no francamente li trovo dei poveretti che cercano di attraccare via web...
se avessero le palle uscirebbero e conoscerebbero gente dal vivo...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Frontdoor Man il 29 ago 2008 15:54

o_o'
Non ho detto niente riguardo all'avere palle o meno.
Ho solamente pensato che, se qualcuno che non conosco (del gentil sesso ovviamente) mi scrivesse via myspace "sei bellissimo voglio conoscerti" mi farebbe piacere. Nient'altro, solo un piccolo commento innocente. Non picchiarmi. :myst
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Isa il 29 ago 2008 16:03

ma come fa a farmi piacere se degli smidollati fanno i provoloni sul web?
io la trovo quasi un'offesa, perchè vuol dire che mi considerano come tutte quelle dementi che si lasciano adescare da una frasetta...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Frontdoor Man il 29 ago 2008 16:06

Accidenti, mica ti hanno chiesto di venire a letto con loro. Hanno solamente tentato di fare un po' di conversazione. La finalità era ovvia mi pare, ma non mi sembra ti abbiano trattata come una demente pronta a venire a letto con loro dopo due frasette :|
Poi boh, sono anche un po' ovviamente affari tuoi se esserne compiaciuta o meno, solo che potresti vedere anche la parte positiva dell'intera faccenda :sis
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Something Wild il 29 ago 2008 16:08

E comunque io non sono d'accordo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 29 ago 2008 16:09

non so tu ma io di solito non faccio conversazione con gente a caso so myspace...
se ho proprio voglia di conversare lo faccio con un mio amico...
la finalità la conosco fidati, al 99% se ti vengono a rompere le palle non è per disquisire delle alte sfere dell'universo o della pietra filosofale...difatti uno ha chiesto subito msn... CVD
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Frontdoor Man il 29 ago 2008 16:19

Isa ha scritto:la finalità la conosco fidati, al 99% se ti vengono a rompere le palle non è per disquisire delle alte sfere dell'universo o della pietra filosofale...difatti uno ha chiesto subito msn... CVD

Ma se ti ho dato ragione! Rileggi per favore :sad
Il mio punto era ben un altro...
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Isa il 29 ago 2008 16:25

si ho capito che il tuo punto era: bello qualcuno mi apprezza...
ma sotto il bello qualcuno mi apprezza c'è altro che non mi piace...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 29 ago 2008 16:25

Frontdoor Man ha scritto:
Isa ha scritto:la finalità la conosco fidati, al 99% se ti vengono a rompere le palle non è per disquisire delle alte sfere dell'universo o della pietra filosofale...difatti uno ha chiesto subito msn... CVD

Ma se ti ho dato ragione! Rileggi per favore :sad
Il mio punto era ben un altro...

Provo a spiegartelo io se ho ben capito quello che state dicendo entrambi.

Un commento positivo da parte di uno sconosciuto che probabilmente ha come ideale di ragazza "Abbasta che respiri", da soddisfanzioni quando viene ricevuto
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Frontdoor Man il 29 ago 2008 16:29

Che negativi che siete :doh
Ed inizio anche le frasi con il "che", ecco.
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi [Aenima] il 29 ago 2008 16:30

Frontdoor Man ha scritto:Che negativi che siete :doh

Bè oddio uno sconsciuto che ti dice "Sei bellissima" e subito dopo ti chiede il contatto di msn, è un pò sospetto
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Frontdoor Man il 29 ago 2008 16:32

Magari è rimasto davvero impressionato? Mi è capitato di essere impressionato da ragazza molto carine e volerli parlare, che l'abbia fatto o meno è un altro discorso. A te non è mai capitato? Ciò è molto strano :sis
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Isa il 29 ago 2008 16:34

Frontdoor Man ha scritto:Magari è rimasto davvero impressionato? Mi è capitato di essere impressionato da ragazza molto carine e volerli parlare, che l'abbia fatto o meno è un altro discorso. A te non è mai capitato? Ciò è molto strano :sis

volerle o volergli... :ita
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 29 ago 2008 16:35

Beh, il background culturale è diverso...

Si tratta di Catania...

Una sera a Catania ho visto una macchina piena di giovani uomini affiancare un gruppo di giovani donne a piedi e fare tipo 2 chilometri affiancati a passo d'uomo a chiedere di fare un giro in macchina insieme...

Qui a Mantova non ho mai visto una cosa dle genre, quindi è comunque ovvio che persone provenienti da posti diversi abbiano reazioni diverse...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 29 ago 2008 16:38

Frontdoor Man ha scritto:Magari è rimasto davvero impressionato? Mi è capitato di essere impressionato da ragazza molto carine e volerli parlare, che l'abbia fatto o meno è un altro discorso. A te non è mai capitato? Ciò è molto strano :sis

Sinceramente non ricordo di aver abbordato sconosciute su internet anche se le ho trovate carine, più che altro posso averle conosciute sui forum o in chat (quindi senza conscerne il volto), e non ho mai chiesto il contatto di msn dopo 2 minuti di conversazione...

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Frontdoor Man il 29 ago 2008 16:46

Something Wild ha scritto:Beh, il background culturale è diverso...

Si tratta di Catania...

Una sera a Catania ho visto una macchina piena di giovani uomini affiancare un gruppo di giovani donne a piedi e fare tipo 2 chilometri affiancati a passo d'uomo a chiedere di fare un giro in macchina insieme...

Qui a Mantova non ho mai visto una cosa dle genre, quindi è comunque ovvio che persone provenienti da posti diversi abbiano reazioni diverse...

Hai fatto un buon punto credo.

@Aenima: quello dipende dalla persona, c'é anche di peggio.
@Isa: Alla fulgida paladina della lingua itaGliana non sfugge niente eh ;]
Frontdoor Man
Pauerone

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic