Isa ha scritto:la finalità la conosco fidati, al 99% se ti vengono a rompere le palle non è per disquisire delle alte sfere dell'universo o della pietra filosofale...difatti uno ha chiesto subito msn... CVD
Frontdoor Man ha scritto:Isa ha scritto:la finalità la conosco fidati, al 99% se ti vengono a rompere le palle non è per disquisire delle alte sfere dell'universo o della pietra filosofale...difatti uno ha chiesto subito msn... CVD
Ma se ti ho dato ragione! Rileggi per favore![]()
Il mio punto era ben un altro...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Frontdoor Man ha scritto:Che negativi che siete
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Frontdoor Man ha scritto:Magari è rimasto davvero impressionato? Mi è capitato di essere impressionato da ragazza molto carine e volerli parlare, che l'abbia fatto o meno è un altro discorso. A te non è mai capitato? Ciò è molto strano
Frontdoor Man ha scritto:Magari è rimasto davvero impressionato? Mi è capitato di essere impressionato da ragazza molto carine e volerli parlare, che l'abbia fatto o meno è un altro discorso. A te non è mai capitato? Ciò è molto strano
Something Wild ha scritto:Beh, il background culturale è diverso...
Si tratta di Catania...
Una sera a Catania ho visto una macchina piena di giovani uomini affiancare un gruppo di giovani donne a piedi e fare tipo 2 chilometri affiancati a passo d'uomo a chiedere di fare un giro in macchina insieme...
Qui a Mantova non ho mai visto una cosa dle genre, quindi è comunque ovvio che persone provenienti da posti diversi abbiano reazioni diverse...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti