isjungfrun ha scritto:quella delle selle di pollo è stata micidiale...dopo che ha appeso il telefono (ma anche durante) siamo morti dalle risate....poi mi sono pure dovuta far spiegare che cazzo erano ste selle di pollo xche mica lo sapevo![]()
sto povero fornitore si becca sempre i peggio numeri e ci sente sghigniazzare sempre come dei matti!!!!
e come non ricordare la scena del nascondino dal fornitore????
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto::myst![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:c'è una nuova perla telefonica con cri.
ambientazione: casa di cri.
cri sta telefonando al fornitore, sta facendo il solito elenco, parte serio, poi sento che il tono della voce comincia a cambiare finche non scoppia direttamente a ridere dicendo "bastardi smettetela, non vi si pole sentì"
SOLO IN QUEL MOMENTO MI RENDO CONTO COSA L'AVEVA FATTO RIDERE![]()
io mi alzo, vado a gabri e gli faccio piano piano, "mi prude la schiena mi gratti?"
e lui ad alta voce "DOVE?"
io "DA SOTTO" (la maglia intendevo ovviamente)
gabri mi gratta la scapola che non ci arrivavo da sola e io : "AH AH! SI SI! ECCO ECCO PROPRIO LI!"
gabri: "QUI?"
io: "NO NO PIU GIU, PIU GIU" "ECCO LI, CONTINUA, ANCORA!!!!"
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [bot] ha scritto:sara: qua a roma sta succedendo una rivoluzione XD
Luca: si vedevo
Luca: ma ce la farai ad arrivare a casa?
sara: si a meno che non hanno bloccato la metropolitana, ma non credo siano arrivati a tanto
sara: il problema è che dovevo far spesa su via nazionale
sara: stasera al tg durante la cena mi vedrai trascinata via dalla polizia mentre urlo: "dovevo solo comprare la carta da culo, lo giuro! sono vestita di nero perchè mi piace!"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti