Sporco-Rozzo ha scritto:Per i diversamente siciliani u' sticchiu è il complementare della minchia
Forse ti sei confuso... u' sticchiu è la patata!

Sporco-Rozzo ha scritto:Per i diversamente siciliani u' sticchiu è il complementare della minchia
Maestro ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Per i diversamente siciliani u' sticchiu è il complementare della minchia
Forse ti sei confuso... u' sticchiu è la patata!![]()
Maestro ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Per i diversamente siciliani u' sticchiu è il complementare della minchia
Forse ti sei confuso... u' sticchiu è la patata!![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Me:
Hello God
God:
Hello child. What is your name?
Me:
I'm not a child
God:
Oh I see you are NOT A child.
Me:
So?
God:
Right on.
Me:
Left off
God:
We have never talked about it before.
Me:
We never talked at all.
God:
By "we" do you mean you and me?
Me:
No, I mean you and your mother
God:
By "we" you meant yourself and another person. Actually I do not have a mother.
Me:
Were you born by a man?
God:
I was.
Me:
Awesome. How is it like, to come out from the little hole of the penis?
God:
I'm glad you liked it . Fine as far as I know.
Me:
Oh... And do you usually come off a penis?
God:
Groovy. Yes I try to come off a penis as often as possible, do you?
I am always on the Web.
Me:
Goddamnit
God:
What time is it there?
Me:
You're God, you're supposed to know by yourself
God:
You think I am God I am supposed to know by myself.
Me:
So, what time is it?
God:
Yay. It's Now more than it ever has been before.
Thursday, October 14, 2010 10:03:44 PM GMT.
Me:
you're not equipped with legal hour, are you?
God:
You know what you do, when you assume.
Me:
What the fuck are you talking about?
God:
The topic is Goddamnit. Please don't be so rude.
Me:
The topic is you are a fucking bitch
God:
You do not speak with respect. Sure, I am a fucking FEMALE DOG sounds like a good topic.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
continuiamo a sperare ragazzi!!!! sarebbe un'ingiustizia se non ce la darebbero sta settimana!!!!!!!!!!
dati i tuoi evidenti problemi con la consecutio temporum, la vera ingiustizia sarebbe lasciarti laureare
Isa ha scritto:topic sul forum di lingue, si discute sulla proroga di consegna tesi e un genio, un vero genio, scrive questa perla:continuiamo a sperare ragazzi!!!! sarebbe un'ingiustizia se non ce la darebbero sta settimana!!!!!!!!!!
io non ho potuto non rispondere:dati i tuoi evidenti problemi con la consecutio temporum, la vera ingiustizia sarebbe lasciarti laureare
Isa ha scritto:topic sul forum di lingue, si discute sulla proroga di consegna tesi e un genio, un vero genio, scrive questa perla:continuiamo a sperare ragazzi!!!! sarebbe un'ingiustizia se non ce la darebbero sta settimana!!!!!!!!!!
io non ho potuto non rispondere:dati i tuoi evidenti problemi con la consecutio temporum, la vera ingiustizia sarebbe lasciarti laureare
Isa ha scritto:e io passo per stronza eh, sia chiaro
Isa ha scritto:e io passo per stronza eh, sia chiaro
Isa ha scritto:è una femmina, la quale ha prontamente usato la temibile arma dell'insulto banale
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti