Iset ha scritto:Ma lei, onestamente, ci sta credendo a tutta sta storia del pene enorme?![]()
![]()
![]()
Sporco-Rozzo ha scritto:Iset ha scritto:Ma lei, onestamente, ci sta credendo a tutta sta storia del pene enorme?![]()
![]()
![]()
E tu che ne sai che non sia vera?![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque penso lo abbia capito benissimo che stavo un po' esagerando. Ho visto che stava al gioco ed abbiamo continuato a giocare. Non so nemmeno se sia partita da lei la richiesta di ritiro dell'arma e monitoraggio psicologico. Cedrto è che invece il mio capo, che mi conosce ormai da anni, sa benissimo che il coglione lo faccio, ma non lo sono.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
"pronto studio legale?""no banzai, siamo una fumetteria""una cosa?""fumetteria""cosa?""fumetteria""cosa?""fumetteria""cosa?""fumetteria""cosa?"
"FUMETTERIAAAAAAAAA""e cosa vendete?""..FUMO SIGNORA, ARTICOLI PER FUMATORI""ah io cercavo lo studio legale"
Leadingtherats ha scritto:Per la serie "Domande tendenziose".
Un mio amico, che all'epoca dei fatti era un innocente bambino di sei anni.
Pranzo domenicale, con genitori, zii, nonni e parentame vario.
Parte dal nulla il nonno, rivolgendosi al mio amico:
"O' Massi, ma te a chi vuoi più bene, ai'ddiavoletto o alla madonnaccia?"
Non vi fu risposta, in quanto la nonna tirò un filone di pane in testa al nonno
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti