Per le perle della Lexia e quella di Zapa!

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:mia madre, mentre guardiamo il tg
- ma in olanda che si parla?
- ahm, olandese?
- ma che lingua è? non è inglese, non è tedesco...
- è olandese infatti
- sì ma
- mamma se vai in francia la gente parla una lingua che non è italiano e non è spagnolo
- ah forse era il belgio quello che...
- mh no mamma lascia perdere
[già lo sapevo, mi vedevo lì a cercare di farle capire le differenze, ho preferito tagliare corto]
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi si lamentano delle barzellette...
Sporco-Rozzo ha scritto:Questa me l'hanno riferita dei colleghi, purtroppo non ero presente.
Altezza della volta del ponte = metri 3,60
Altezza della centina dell'autocarro = metri 3,70
Velocità dell'autocarro = 50 chilometri orari
La cabina passa sotto il ponte tranquillamente, la centina invece grazie alla forza d'inerzia si incastra per alcuni metri sotto il ponte con un'agghiacciante rumore di lamiere che si contorcono.
Niente da fare, il camion non si muove più né avanti né indietro.
Dietro al camion si forma una coda di macchine, vengono chiamati dagli automobilisti inferociti colleghi e Carabinieri.
I colleghi cominciano a far fare retromarcia ed inversione agli automobilisti in colonna, chiedono l'intervento di un trattore stradale da trasporto eccezionale per trainare fuori il camion incastrato (il ponte è lungo e non lo si può far arrivare dalla parte opposta.
Un automobilista grida: - Sgonfiategli le gomme, così recuperate qualche centimetro e magari riuscite a disincastrarlo!
Tutti, tranne un Carabiniere: -![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Carabiniere: - Guardi che si è incastrato sopra, mica sotto!
Tutti, compresi gli automobilisti: -![]()
![]()
![]()
![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io mi chiedo... il tizio che guidava l'autocarro, perché si è andato ad infilare lì?
Something Wild ha scritto:jmilton00 ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io mi chiedo... il tizio che guidava l'autocarro, perché si è andato ad infilare lì?
Ne succedono a migliaia...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Something Wild ha scritto:jmilton00 ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne succedono a migliaia...
Appunto, dopo un po' dovrebbero imparare...
Sporco-Rozzo ha scritto:Questa me l'hanno riferita dei colleghi, purtroppo non ero presente.
Altezza della volta del ponte = metri 3,60
Altezza della centina dell'autocarro = metri 3,70
Velocità dell'autocarro = 50 chilometri orari
La cabina passa sotto il ponte tranquillamente, la centina invece grazie alla forza d'inerzia si incastra per alcuni metri sotto il ponte con un'agghiacciante rumore di lamiere che si contorcono.
Niente da fare, il camion non si muove più né avanti né indietro.
Dietro al camion si forma una coda di macchine, vengono chiamati dagli automobilisti inferociti colleghi e Carabinieri.
I colleghi cominciano a far fare retromarcia ed inversione agli automobilisti in colonna, chiedono l'intervento di un trattore stradale da trasporto eccezionale per trainare fuori il camion incastrato (il ponte è lungo e non lo si può far arrivare dalla parte opposta.
Un automobilista grida: - Sgonfiategli le gomme, così recuperate qualche centimetro e magari riuscite a disincastrarlo!
Tutti, tranne un Carabiniere: -![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Carabiniere: - Guardi che si è incastrato sopra, mica sotto!
Tutti, compresi gli automobilisti: -![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti