Sephiroth ha scritto:persone fini e colte eh
Ma no!!

Mi ricorda molto il mio ambiente...

Sephiroth ha scritto:persone fini e colte eh
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
RodrigoNavarro ha scritto:o devi scrivere sul profilo "PESCE PESCE VENITE A PIGLIA' O'PESCEE"
Di per se non è troppo malaccio; a parte che il mito di Perseo non c’entra nulla!! Però rispetto al mito è come se facessero un film sulla seconda guerra mondiale in cui: Hitler alleato a Serse e Bruto invade gli Stati Uniti il cui presidente è Giulio Cesare e Alleati degli U.s.a. sono la Francia guidata da Napoleone e il Regno unito guidato da Re Riccardo cuor di Leone. I Russi capitanati da Dostoevskij invadono Marte per recuperare il Daitarn III per invadere la Germania, il Giappone e l’Australia IL film OVVIAMENTE si risolverebbe in un combattimento d’arti marziali tra Hitler e Cesare che si contendono la Lancia di Longino Più o meno ci siamo, la sensazione che ho provato riguardandomi il mito di Perseo è questa. A parte l’aver Stuprato il mito, di per se non mi è dispiaciuto troppo, non lo rivedrei però…..
Mac ha scritto:questa l'ha scritta su facciabuco un mio conoscente...
non ho visto il film, però sostanzialmente è una recensione divertente...
riguarda il film scontro fra titani:Di per se non è troppo malaccio; a parte che il mito di Perseo non c’entra nulla!! Però rispetto al mito è come se facessero un film sulla seconda guerra mondiale in cui: Hitler alleato a Serse e Bruto invade gli Stati Uniti il cui presidente è Giulio Cesare e Alleati degli U.s.a. sono la Francia guidata da Napoleone e il Regno unito guidato da Re Riccardo cuor di Leone. I Russi capitanati da Dostoevskij invadono Marte per recuperare il Daitarn III per invadere la Germania, il Giappone e l’Australia IL film OVVIAMENTE si risolverebbe in un combattimento d’arti marziali tra Hitler e Cesare che si contendono la Lancia di Longino Più o meno ci siamo, la sensazione che ho provato riguardandomi il mito di Perseo è questa. A parte l’aver Stuprato il mito, di per se non mi è dispiaciuto troppo, non lo rivedrei però…..
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Alkimia ha scritto:a dire il vero non è male come film.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Alkimia ha scritto:a dire il vero non è male come film.
Something Wild ha scritto:Alkimia ha scritto:a dire il vero non è male come film.
Beh, insomma, è decisamente anale... Non è abbastanza epico per essere un film epico e nemmeno abbastanza tamarro per essere un film tamarro... Piatto e basta...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Alkimia ha scritto:a dire il vero non è male come film.
Beh, insomma, è decisamente anale... Non è abbastanza epico per essere un film epico e nemmeno abbastanza tamarro per essere un film tamarro... Piatto e basta...
Dai, era piacevole...Non sto filmone, ma piacevole...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti