Login  •  Iscriviti

Conversazioni da NOBEL

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Conversazioni da NOBEL

Messaggiodi caska1979 il 18 feb 2010 22:54

Something Wild ha scritto:Altre conversazioni tratte dai racconti della fumetteria da cui mi rifornisco:

"Come faccio a sapere se questo è un volumetto unico o se è una serie?"
"Guarda, c' è il numero vedi? Questo ad esempio è il n.39"
"Non ho capito.."
".. Vedi quest' altro manga? C' è scritto 12.. Vuol dire che ce ne sono altri 11 prima"
" e dove sono?"
"qui a fianco, sono in ordine sugli scaffali"
"non ho capito"

"Bonzo consigliami 1 manga"
"Si!Genere?"
"Tutto!"
"Ok,questo è 1 bello shoujo"
"mm,non mi piacciono gli shoujo"
"Ok,1 shounen?"
"no"
"comico?"
"non mi ispira"
"seinen?"
"boh"
"hentai? :D"
"li scarico"
"drammatico?horror?storico?fantascienza?fantasy?sportivo?"
"nonono..vabbeh ciao"

"Ho bisogno d'aiuto:ho letto troppi manga,adesso non ho più l'ispirazione,mi consigli qualcosa?"
"Certo!prova questo.."
"ma è in bianco e nero!"
"Beh si,è un manga,pensavo ne avessi già letti tanti"
"si,ma a colori"
"Beh difficile,forse non erano manga"
"come no?"
"magari erano fumetti americani"
"Vabbeh,ho letto manga americani,ma qui in Italia non li colorano?"
"Sai com' è,in Italia facciamo tutto male.."

O_O x10

i manga coloratiii!!?? :lol :lol :lol

dalla spam area
caska1979 ha scritto:mia mamma è convinta che la clerici sia così grossa per colpa della tv :lol :lol :lol
ma le altre persone io le vedo normali :ump

caska1979 ha scritto:
mia mamma: ma vuoi che si sia ingrassata così tanto da quando faceva la prova del cuoco?
io: ha avuto anche un figlio, però...
io: mmm...no, forse il figlio se l'è mangiato :ghgh :ghgh :ghgh
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Deadly Nightshade il 19 feb 2010 00:31

caska1979 ha scritto:mia mamma è convinta che la clerici sia così grossa per colpa della tv :lol :lol :lol
ma le altre persone io le vedo normali :ump

caska1979 ha scritto:
mia mamma: ma vuoi che si sia ingrassata così tanto da quando faceva la prova del cuoco?
io: ha avuto anche un figlio, però...
io: mmm...no, forse il figlio se l'è mangiato :ghgh :ghgh :ghgh

:llol :llol :llol

Caska m'hai fatto morire da ridere!!!!

comunque l'ho vista anche io (per sbaglio) passando dal salotto.....la clerici è una megattere arenata!! :llol
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Mikhayla il 19 feb 2010 11:06

invece noi qui nel forum siamo tutte miss italia da taglia 40 -.-'

la Clerici è una BELLISSIMA donna.. e finalmente si vede un po' di carne in sta cazzo di tv... ci lamentiamo sempre che ci propinano uno stereotipo di bellezza femminile fatto di ossa, pelle e poco altro...

Appena una donna con una taglia oltre la 42 ottiene visibilità.. tutti a criticarla.

non capisco.

Cmq la Clerici è il sogno erotico di parecchi giovini...
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 19 feb 2010 12:09

No aspetta.
La Clerici non mi sembra "un po' in carne", a me sembra "molto in carne".
Ma non è quello il problema.
Il vero problema secondo me sono i vestiti: le cuciture chiedono pietà, le tette sono super strizzate e chiedono pietà anche loro, sembra un confetto andato a male!
Potrebbero vestirla in maniera diversa, tutto qua.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 feb 2010 12:33

la clerici da l'impressione di esplodere da un momento all'altro vestita cosi :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Mikhayla il 19 feb 2010 12:34

ma indubbiamente... è vestita come un comodino kitsch... il che non giova alle sue forme decisamente prosperose... rimane che darle della "megattera" mi pare un filo fuori luogo.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Hello Zamy il 19 feb 2010 12:37

Sono d'accordo per la ciccia in tv :luv , la Clerici è molto bella e mi sta pure simpatica, effettivamente i vestiti non sono appropriati per niente!
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Ferox il 19 feb 2010 12:45

certe modelle filiformi sono inquietanti ma la Clerici è un po' troppo dall'altro lato delle barricata secondo me..
se dovessi scegliere tra una radiografia di donna e una "mezza megattera" tipo la Clerici (non ho visto sanremo ma non la ricordo una cosa così oscena... megattera intera mi sembra esagerato :ghgh ) sceglierei probabilmente la seconda ma questo non toglie che, anni e chili fa, la Clerici era ben altra cosa.
continuo a sentir parlare di "modelli sbagliati" e "allarme anoressia" ma quando in estate vado in giro la mia impressione è che ci sia una maggior tendenza all'obesità che a un'eccessiva magrezza nelle adolescenti.
un po' di "pancetta" non mi disturba affatto e la donna "morbida" mi piace molto più di una scheletrica ma c'è un giusto mezzo... l'obesità è un problema tanto quanto l'anoressia solo che dire a una ragazza "sei troppo magra" è visto come una buona azione mentre dirle "sei troppo grassa" è giudicato un comportamento deplorevole.

Hello Zamy ha scritto:Sono d'accordo per la ciccia in tv :luv

d'accordissimo.. quello che trovo inappropriato è considerare "normale" essere in sovrappeso e "anormale" essere sottopeso
Ultima modifica di Ferox il 19 feb 2010 12:47, modificato 1 volta in totale.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 19 feb 2010 12:46

la clerici viene vestita da anni come una bomboniera...non ci vedo nulla di nuovo...
ma poi cavoli ha appena partorito, è ovvio che abbia le megatettone :ghgh

preferisco davvero lei a molte altre, sarà sovrappeso ma almeno è simpatica
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 feb 2010 12:48

sicuramente meglio della ventura...

ed è molto sincera

RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Hello Zamy il 19 feb 2010 12:48

Isa ha scritto: sarà sovrappeso ma almeno è simpatica

Noi siamo simpatiche :ghgh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Iset il 19 feb 2010 13:12

Ferox ha scritto:certe modelle filiformi sono inquietanti ma la Clerici è un po' troppo dall'altro lato delle barricata secondo me..
se dovessi scegliere tra una radiografia di donna e una "mezza megattera" tipo la Clerici (non ho visto sanremo ma non la ricordo una cosa così oscena... megattera intera mi sembra esagerato :ghgh ) sceglierei probabilmente la seconda ma questo non toglie che, anni e chili fa, la Clerici era ben altra cosa.
continuo a sentir parlare di "modelli sbagliati" e "allarme anoressia" ma quando in estate vado in giro la mia impressione è che ci sia una maggior tendenza all'obesità che a un'eccessiva magrezza nelle adolescenti.
un po' di "pancetta" non mi disturba affatto e la donna "morbida" mi piace molto più di una scheletrica ma c'è un giusto mezzo... l'obesità è un problema tanto quanto l'anoressia solo che dire a una ragazza "sei troppo magra" è visto come una buona azione mentre dirle "sei troppo grassa" è giudicato un comportamento deplorevole.

Non vorrei proprio farlo ( :ghgh ), ma devo quotare il Ferox in tutto e per tutto. :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 19 feb 2010 13:36

Iset ha scritto:Non vorrei proprio farlo ( :ghgh ), ma devo quotare il Ferox in tutto e per tutto. :sis

:snoffs
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 19 feb 2010 13:38

Ferox ha scritto:
Iset ha scritto:Non vorrei proprio farlo ( :ghgh ), ma devo quotare il Ferox in tutto e per tutto. :sis

:snoffs

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 19 feb 2010 15:37

Dunque a sto punto potrei rispondere tirando l'acqua al mio mulino: meglio sovrappeso ma felici che scheletriche e rompicoglioni...tiè

Ragionando in maniera meno impulsiva :ghgh io sono sopvrappeso, non ho alcun problema a dirlo e me ne frega poco, sicuramente starei meglio con un po' (un bel po' :lol ) di chili in meno ma sono pigra e poi mangiare è cosi bello :luv
Non che le ragazze magre mi facciano schifo intendiamoci però ci sono delle differenze, le magre che rompono le palle tutto il santo giorno dicendo che sono grasse (e sono tante) le eliminerei dalla faccia della terra, poi ci sono invece quelle che non ingrassano manco morte o chi è sportivo e si tiene in forma cosi mangiando comunque tutto quello che gli pare (tipo la Iset per esempio) e qui scatta l'invidia, in senso buono ovviamente.

Ciò che non sopporto è semplicemente il fatto di tirarsi menate su peso, cosa che solitamente fa chi non ne ha bisogno, è qui che salta fuori il problema dei modelli sbagliati di magrezza: si vedono queste stangone scheletriche e si vorrebbe essere come loro a tutti i costi senza contare che ognuno di noi ha la propria costituzione e le proprie esigenze alimentari soggettive, con questo non voglio dire che il modello devo essere io, ci mancherebbe, però ho avuto a che fare con problemi di anoressia di un'amica alle superiori ed è davvero impressionante come la gente si lasci convincere dai modelli di televisione e spettacolo.

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi albertogo il 19 feb 2010 16:06

Ferox ha scritto:certe modelle filiformi sono inquietanti ma la Clerici è un po' troppo dall'altro lato delle barricata secondo me..

Hello Zamy ha scritto:Sono d'accordo per la ciccia in tv :luv

d'accordissimo.. quello che trovo inappropriato è considerare "normale" essere in sovrappeso e "anormale" essere sottopeso

Hello Zamy ha scritto:Dunque a sto punto potrei rispondere tirando l'acqua al mio mulino: meglio sovrappeso ma felici che scheletriche e rompicoglioni...tiè

Ragionando in maniera meno impulsiva :ghgh io sono sopvrappeso, non ho alcun problema a dirlo e me ne frega poco, sicuramente starei meglio con un po' (un bel po' :lol ) di chili in meno ma sono pigra e poi mangiare è cosi bello :luv
Non che le ragazze magre mi facciano schifo intendiamoci però ci sono delle differenze, le magre che rompono le palle tutto il santo giorno dicendo che sono grasse (e sono tante) le eliminerei dalla faccia della terra, poi ci sono invece quelle che non ingrassano manco morte o chi è sportivo e si tiene in forma cosi mangiando comunque tutto quello che gli pare (tipo la Iset per esempio) e qui scatta l'invidia, in senso buono ovviamente.

Ciò che non sopporto è semplicemente il fatto di tirarsi menate su peso, cosa che solitamente fa chi non ne ha bisogno, è qui che salta fuori il problema dei modelli sbagliati di magrezza: si vedono queste stangone scheletriche e si vorrebbe essere come loro a tutti i costi senza contare che ognuno di noi ha la propria costituzione e le proprie esigenze alimentari soggettive, con questo non voglio dire che il modello devo essere io, ci mancherebbe, però ho avuto a che fare con problemi di anoressia di un'amica alle superiori ed è davvero impressionante come la gente si lasci convincere dai modelli di televisione e spettacolo.

Sono d'accordo con entrambi... :ghgh
Parlo, ovviamente, "dall'alto" dei miei 90 kg... :stralol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 19 feb 2010 16:37

dall'alto o dal rotondo? :lol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 19 feb 2010 16:45

Sephiroth ha scritto:dall'alto o dal rotondo? :lol

E' uguale... :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 19 feb 2010 18:12

Hello Zamy ha scritto:Dunque a sto punto potrei rispondere tirando l'acqua al mio mulino: meglio sovrappeso ma felici che scheletriche e rompicoglioni...tiè

Oh cavolo, devo quotare anche la Zamy oggi :wha
Siete troppo intelligenti e profondi :luv
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 19 feb 2010 18:17

Iset ha scritto:
Oh cavolo, devo quotare anche la Zamy oggi :wha
Siete troppo intelligenti e profondi :luv

Dei poeti oserei dire :bow

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic