non ce la faccio

ho riso così tanto che mia madre e mio fratello hanno voluto leggere

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:ma sono l'unico a cui sembrano conversazioni perfettamente normali e quotidiane?
Iset ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ma sono l'unico a cui sembrano conversazioni perfettamente normali e quotidiane?
Sì.
Sporco-Rozzo ha scritto:Geniali, semplicemente geniali!
Ma se la settimana diventa una decimana, bisognerà riordinare i nomi, anche in base alla posizione dei pianeti... vediamo...
0 = Il Sole = Soldì
1 = Mercurio = Mercuredì
2 = Venere = Venerdì
3 = Terra = Terdì oppure Mondo = Mondì
4 = Marte = Martedì
5 = Giove = Giovedì
6 = Saturno = Saturdì
7 = Urano = Urandì
8 = Nettuno = Nettundì
9 = Plutone = Plutondì
Naturalmente, per compensare lo sfasamento della decimana rispetto alle fasi lunari o si rendono Soldì e Giovedì più lunghi, in onore alle dimensioni dei corpi celesti ricordati, o si bombarda la luna in modo da spostarla in un'orbita più esterna e prolungarne di due giorni il ciclo di rivoluzione.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Mac ha scritto:mmm Kale e Nii.. dovreste scrivere un libretto!!!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Pagan dice: (21:24:19)
docciati!!!
Miky dice: (21:24:20)
hahaha
Miky dice: (21:24:22)
si puzzo
Miky dice: (21:24:25)
no non è vero
Pagan dice: (21:24:25)
ciao moreee :)
Pagan dice: (21:24:29)
si mi piaci sporca>!
Miky dice: (21:24:30)
sniff
Pagan dice: (21:24:32)
dimmi che sei unta!
Miky dice: (21:24:37)
siiiii
Pagan dice: (21:24:42)
hahah
Miky dice: (21:24:42)
se mi abbracci sguscio via
Pagan dice: (21:24:53)
tipo saponetta haha
Miky dice: (21:24:55)
come la pubblicità dell'off anti zanzare
Pagan dice: (21:24:58)
sei il mio panetto di burro
Miky dice: (21:25:03)
spalmami!
Pagan dice: (21:25:12)
hahaha
Miky dice: (21:25:18)
-questa finisce in conversazioni da nobel-
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lugh [Bot] ha scritto:ma sono l'unico a cui sembrano conversazioni perfettamente normali e quotidiane?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti