Alkimia ha scritto:stiamo parlando di uno che con 1 sola foto caricata su tutto il profilo usa l'applicazione ''vedi foto del giorno'', e ho detto tutto.
Beh, ma è davvero un genio!

Alkimia ha scritto:stiamo parlando di uno che con 1 sola foto caricata su tutto il profilo usa l'applicazione ''vedi foto del giorno'', e ho detto tutto.
Leadingtherats ha scritto:Eccomi
Quanto gli spilliamo, a questo?
Ferox ha scritto:figa ma che gente![]()
fa combattimento medievale...
tu digli che fai boxe rinascimentale e che il medioevo l'avete già massacrato secoli fa
Hello Zamy ha scritto:Ferox ha scritto:figa ma che gente![]()
fa combattimento medievale...
tu digli che fai boxe rinascimentale e che il medioevo l'avete già massacrato secoli fa
![]()
![]()
![]()
![]()
Faccio LOTTA GRECO-ROMANA
RodrigoNavarro ha scritto:qualcuhnjo vuole contattarlo per insultarlo? ghghgh tutti insieme ghghgh
RodrigoNavarro ha scritto:(questione di baricentro !!!)
RodrigoNavarro ha scritto:uno che minaccia una donna merita proprio che qualcuno gli faccia un bel discorso no
Lugh [Bot] ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:(questione di baricentro !!!)
scusate.. non resisto![]()
ah ma intanto me la mandi una maledizione? devo collaudare la mia nuova pergamena di "riflettere incantesimo"
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH dai alà baricentro
Hello Zamy ha scritto:Questo è completamente fuori
VOGLIAMO RED PRESENTE ALLA RISSA così vediamo se è questione di baricentro
Iset ha scritto:Se vuoi porto la Roby, credo sia quella con il baricentro più basso di tutto il forum
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Se vuoi porto la Roby, credo sia quella con il baricentro più basso di tutto il forum
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti