Sporco-Rozzo ha scritto:Ora l'ho letta, grazie!
Anzi, sono io quello che quando qualcuno è in caccia gli sconsiglio di bere, perché i segnali di disponibilità al fare conoscenza a volte sono velati, e se hai bevuto magari non li cogli e te ne stai a fare da tappezzeria per tutta la festa, sbuffando e ruttando che nessuna ti si fila.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:Un mio amico l'altra sera: "guardate ci sono solo tre coppie e noi tre.. che dite ci dividiamo uno per coppia?"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:Un mio amico l'altra sera: "guardate ci sono solo tre coppie e noi tre.. che dite ci dividiamo uno per coppia?"
Isa ha scritto:ne abbiamo dette troppe al meeting, io ho una memoria di merda...
perché abbiamo applaudito pubblicamente zapa?
Lugh [Bot] ha scritto:"e qui andiamo a mettere le variabili dello shader. vedete c'e` a_normals, a_color, " "Atette"
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:........non l'ho capita......
spiegatemela!!!!!!!!!!!!!!
per favoreeeeeeeeee................
Deadly Nightshade ha scritto:........non l'ho capita......
spiegatemela!!!!!!!!!!!!!!
per favoreeeeeeeeee................
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:ratman non e` da nerd
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti